scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Finte schede massa braccia

Finte schede massa braccia

I fanfaroni del Web

Mi diverto molto, e nel contempo mi rattrista, vedere come nel web impazzino presunti esperti di bodybuilding, fanfaroni che dai loro siti lanciano in rete schede sviluppo massa braccia facendo credere ai ragazzi che loro siano in grado di dare al mondo consigli e metodi utili per diventare veri bodybuilder. Vediamo di dire le cose come stanno. In questo articolo:

  • Cosa fanno i fanfaroni del bodybuilding;
  • La verità.

Cosa fanno i fanfaroni del bodybuilding

Le tabelle o esercizi per le braccia che propongono nei loro post sono del tutto campate per aria, senza logica, ma sono uno specchio per le allodole per la rete, dato che girando qua e là, prima o poi s'incappa anche in questi post scritti da gente che nemmeno hanno un 40 di braccio, e udite! Nemmeno si allenano nel bodybuilding! Ma allora voi direte come fanno a dire e scrivere certe cose tematiche in relazione allo sviluppo muscolare delle braccia? Semplice! Dicono corbellerie e cretinate, sapendo che tanto in rete si può scrivere tutto e il contrario di tutto, senza tema di essere smentiti. Oppure copiano le tabelle di allenamento e sviluppo braccia che trovano in rete senza nemmeno porsi il problema di capirci qualche cosa. Se davvero la gente vedesse chi sta sulla tastiera, e il loro aspetto fisico reale, meno che mediocre, ebbene, farebbero per sempre l'unica scelta possibile per chi ambisce a risultati di eccellenza nell'ambito del bodybuilding, ovvero evitare di leggere i loro miserevoli post in rete, inutili e dannosi.

Una metafora che a me piace sempre citare ai miei adepti è questa: un maestro di scacchi scrive dei post tecnici in rete, inerenti il miglioramento della forza di gioco. Fino a qui tutto ok, anche se magari i neofiti non si accorgono che scrivono cretinate oppure cose copiate dai veri campioni. Poi un giorno, per caso o per sfortuna del presunto maestro, nella vita reale egli gioca una partita reale con qualcuno che in rete aveva letto i suoi post, sperando di imparare qualche cosa, e viene sonoramente e facilmente battuto! Ebbene questo maestro è credibile? Che cosa penserà di lui chi ha letto i suoi post?

La verità

Nel bodybuilding accade la medesima cosa. Ma allora di chi dovete fidarvi nell'ambito dello sviluppo muscolare globale e in particolare di una scheda allenamento massa braccia reale ed efficace? Io sono Master Wallace, e le mie super braccia da 48 centimetri a freddo, definite, sono immortalate nel web, con centinaia di foto e video! E i ragazzi che seguono il mio sistema MWS, con le foto del prima e dopo, sono un altro biglietto di garanzia per il vero boduilding naturale. E in tutta onestà, dall'alto della mia esperienza ultratrentennale, vi dico anche che nessuna scheda massa braccia può darvi misure enormi in poco tempo! Lo sviluppo delle braccia è conseguente allo sviluppo della massa muscolare globale e dell'aumento di peso corporeo. Io peso 95 kili su 1,77 di altezza e ho 48 di braccio, con l'otto per cento di grasso corporeo. A 115 kili avevo 52 di braccio, anche se al 15 per cento di grasso (teoria del conto in banca).

All'inizio della mia carriera muscolare pesavo 64 kili, grassoccio e avevo 34 circa. Ora capite come lunga e dura è la battaglia per la massa muscolare e di chi dovete fidarvi?

Per la massa muscolare globale ecco per voi l'MWS la carriera muscolare, il sistema piu famoso e più scaricato in rete per ils emplice fatto che funziona! Creato da master wallace! E per gruppi muscolari carenti, ecco lo Speciale Braccia, che è stato concepito per un lavoro mirato e specializzato per la massa nelle braccia, da attuare per qualche settimana in alternanza con l'MWS

Il successo solo per chi segue la via giusta, e non quella dei falsi maestri di bodybuilding. Siate saggi e non stolti.

Generic 2

Potrebbe interessarti