scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
ingrossare le braccia velocemente

ingrossare le braccia velocemente

ingrossare le braccia velocemente

Master Wallace ha due braccia incredibili! e ingrossare le braccia è la sua specilaità! QUI trovi lo speciale braccia con schede  e programmi super!

Edora alcuni consigli per ingrossare le braccia:

Pensate che faccia curl con bilanciere mostruosi con pesi immani da World Strongman Superseries? alla Mariusz Pudzianowsky? magari con uno spotter che lo aiuti in qualche reps forzata ???

 

Vi sbagliate di Grosso !! usa pesi sostanziosi, questo sì , ma sempre gestibili , ha una sua metodologia chiara nitida ed efficace ! Basta guardare le sue braccia ! parlano da sole! Allora vediamo i punti cardine :

I bicipiti vanno allenati sempre dopo i dorsali ed i tricipiti sempre dopo i pettorali. Perchè con il dorso lavorano i bicipiti e con il petto lavorano i tricipiti. Quindi dopo i muscoli grandi basteranno pochi esercizi di isolamento per finire i muscoli delle braccia.

Qui sta la chiave! Se avete eseguito rematori pesanti e trazioni alla sbarra vi basterà fare qualche curl con manubrio con pesi medio bassi in puro Pump, 10-12 reps con 45" max 1' di recupero. Dovete produrre molto acido lattico in questa fase ! Quindi tenete i recuperi bassi! Un buon esercizio è il curl in compagnia ( leggete l'apposito articolo) per la produzione massiccia di acido lattico.

Se avete ancora energie dopo un Curl , Master consiglia l'hammer ad un braccio!

Praticamente l'ha inventato lui ! il braccio deve essere un pistone e avrete un bruciore unico!

Nei tricipiti un must sono le distensioni con le parallele . Se vengono eseguite dopo il petto vi basterà eseguirne 3 serie con il solo peso corporeo ( a volte è pure troppo) . Dove sta la chiave? Non estendere mai e poi mai le braccia , appena stanno per estendersi del tutto andate giù tutto e venite sù!! qui è la chiave .. Se estendete vi riposate!! eh!! molti mettono il peso supplementare , poi quando gli faccio provare il Dip in stile Wallace tolgono subito tutte le piastre!!!

Un altro must è il push down con sbarra o corda provate serie di super pump! un ramboud o 8x8 !

ingrossare le braccia compete sempre ad un vero uomo!

 

E ricordate che le braccia richiedono il supporto mentale , dovete sentire il pompaggio , quindi mettete pure 5 kg in meno nel bilanciere ed usate manubri di 2 kg più leggeri, perchè quando siete al limite usate i nervi e non i muscoli.

Lo so ! vi piace primeggiare in palestra, dovete essere i più forti ! Fatelo alla panca ! o allo Squat e Stacco!

se incontrate un Culturista in Cina o alle Haway cos vi chiederà??? :" quanto fai di panca , quanto hai di braccio e quanto pesi ????"

Non di certo quanto fai di Curl con bilanciere!!

 Con lo speciale braccia, braccia da super eroe e senza doping!

Generic 2

Potrebbe interessarti