scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
muscoli del braccio e la vergogna degli uomini

muscoli del braccio e la vergogna degli uomini

muscoli del braccio e la vergogna degli uomini

I muscoli del braccio sono l'orgoglio di ogni uomo, ma troppi uomini hanno braccia da ragazzina o al massimo da mediocre, mentre solo un braccio da super eroe può dare un senso all'orgoglio maschile ! QUI trovi lo speciale programma per braccia carenti!

Dunque muscoli braccio e orgoglio maschile? Certamente si! Se avete i muscoli del braccio sotto i 40 centimetri non siete ancora nessuno nel bodybuilding, anzi potete andare a spasso con ragazzine non ancora mestruate, che tanto nessuno noterà la differenza fra le vostre braccia e quelle della piccola femmina. E dovreste vergognarvi per questo!

muscoli del braccio otre i 40 centimetri?

Se invece avete una misura dei muscoli del braccio oltre i 40 centimetri, diciamo ad esempio un 41-42 a freddo, scolpito,

( in contrazione di posa di bicipite), allora siete relativamente degni di essere considerati uomini e bodybuilder. E non è che sia facile arrivare a questa misura, con un braccio magro, e senza l'uso di farmaci, sia ben chiaro, ma se ce la farete, siete degni della paroa uomo, in caso contrario, arruoatevi subito nel mws, ed iniziate la vostra carriera muscolare senza sprecare anni della vostra vita! muscoli braccio e senso della vita? Certamente si!

 

muscoli del braccio di 45 centimetri? 

Se un eroe che lotta ogni giorno in trincea, dopo anni di battaglie, giunge alla misura dei 45 di braccio, o 44 circa, sempre a freddo e scopito, ebbene costui sarà davvero un evento raro e degno di ammirazione da parte di tutti i veri bodybuilder natural ! Si tratta di un risultato davvero eccezionale, che solo pochi ufficiali del mws possono avere raggiunto. E il vostro ego sarà pienamente soddisfatto e gonfio, come compete ad un vero uomo! I muscoi del braccio di un uomo, il tema muscoli braccio nel bodybuilding natural, qui trova la sua massima espressione.

muscoi del braccio otre i 45 centimetri? Ovvero muscoli braccio a 50 centimetri?

Io ho sviluppato una concezione divina nel bodybuilding, che ho chiamato il nirvana dopaminico. E vi dico una cosa. Solo perchè sono prigioniero e schiavo totale di questa concezione ho potuto sviluppare, unico al mondo nell'ambito del bodybuilding natural, muscoli del braccio da 48 centimetri scopite, a freddo, e di 50 pompate!

Sissignori! Grazie al mws, di cui rivesto il grado di generale di corpo d'armata ( il massimo possibile!), e la dipendenza totale dal nirvana dopaminico, ove ho riversato tutte le mie frustrazioni, debolezze, ansie e depressioni, come è giusto che sia, ebbene ho varcato i confini naturali del possibile, per l'impossibile!

Ora io voglio che tutti gli uomini deboli, affranti e frustrati, scendano in trincea con me, e con l'mws, per viaggaire insieme verso la gloria assoluta e dare un senso alla frase muscoli del braccio. Il resto è mediocrità e vergogna. (Nella foto del post, l'incredibile braccio di master)

 

                                           video motivazionale wallace

 

 

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti