scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
pectoral machine .. come eseguirlo?

pectoral machine .. come eseguirlo?

Le croci orizzontali eseguite alla pectoral machine eseguite così , da sole, come fanno molti nelle schede di fitness NON CONTANO PROPRIO NULLA! Meglio eseguire qualche serie di distensione su panca piana con manubri o bilanciere e qualche croce classica. Le croci al pectoral machine sono un esercizio di rifinitura per terminare un certo tipo di lavoro precedente. Capite bene che eseguite così con due o tre serie magari dopo un ora di corsa non contano proprio nulla!  Sono quasi un danno!

Però questa macchina se viene inserita in un concetto di Body Building può tornare utile! A fine workout dopo aver effettuato il VOSTRO COMPITO ALLA PANCA PIANA , dopo aver effettuato distensioni alle parallele e croci con manubri e cavi potete terminare una volta per tutte il petto con il PECTORAL MACHINE. In questa fase i tricipiti devono recuperare un attimo e quindi giova usare questa macchina. Eseguite ripetizioni parziali , tenendo sotto tensione il petto ! Partite e chiudete le due leve poi riaprite piano piano per un arco breve e richiudete subito ! Molti fanno il movimento ampio , conta poco! Si perde tensione!

Se lo eseguite così avrete uno sviluppo più marcato nella parte centrale del petto! Questa macchina serve a questo! E così è utile!

Generic 2

Potrebbe interessarti