scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Schede per aumento massa braccia

Schede per aumento massa braccia

Vuoi delle braccia da Supereroe?

Voi volete avere braccia degne di un super eroe, che impressionino le folle, o braccia mediocri? Perchè vedete qui è una questione di scelte di vita. Chi si accontenta di rimanere un mediocre, sappia che è la cosa più facile del mondo. Basta seguire gente mediocre che vi propone cose mediocri, e ce la farete! E questo vale anche per lo sviluppo della massa muscolare delle braccia o di qualunque altro muscolo! Se avete scelto di non essere mediocri, n questo articolo troverete:

  • Quali schede prendere per buone;
  • Le schede dell'MWS.

Quali schede prendere per buone

Quando dovete seguire delle schede di massa muscolare, la prima domanda che dovete porvi è questa: da dove vengono queste schede, e chi ve le propone? Può sembrare banale, tanto una scheda vale l'altra no? Ecco l'errore più grande! Cioè, voi volete credere che chi ha un fisico mediocre (o peggio ridicolo), con braccia nemmeno da 45 centimetri scolpite, può insegnare a VOI la via per avere braccia grosse? Ma scusate, se costui non ce l'ha fatta ed ha fallito su se stesso, che credibilità può avere?

Ma attenti a non fare l'errore opposto in tema di sviluppo braccia o massa muscolare in generale, ovvero cadere in trappola di un dopato! Ovvio che costui potrà mostrarvi braccia notevoli, almeno in teoria, ma non dovete essere stolti, perché costui non ha nessun merito e nessuna conoscenza tecnica in tema di bodybuilding natural. Semplicemente si bomba, e quando si usano farmaci qualunque scheda di allenamento, qualunque programma di massa muscolare, anche il più sballato, funziona! Ma il doping oltre ad essere reato e minare la salute, non offre nulla di definitivo, solo illusioni. Il 45 di braccio (o più) di un dopato è meno di 40 senza farmaci dopanti, è provato e nemmeno gli ex mister olimpia, bestioni di 120 kili che avevano 58 di braccio in gara hanno conservato un 40 di braccio. Patetico vero?

Le schede dell'MWS

Allora che fare? Essere preda della mediocrità o dei dopati? Davvero non esistono alternative naturali per avere grosse braccia e un fisico con masse muscolari rilevanti? Master Wallace, l'uomo dai 48 di braccio a freddo e scolpite, l'uomo dai deltoidi come meloni, l'uomo che senza farmaci ha costruito il migliore fisico di sempre vi dice NO!

Con l'MWS la carriera muscolare e lo speciale braccia, ora chiunque sia motivato a perseguire una meta degna di onore, può davvero iniziare il suo cammino verso livelli di massa muscolare sempre migliori e progressivi! Ci vuole tanta motivazione e dedizione, e anno dopo anno, con la giusta guida, le vostre aspirazioni si realizzeranno!

Generic 2

Potrebbe interessarti