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trazioni bicipiti funzionano?

trazioni bicipiti funzionano?

Le trazioni alla sbarra presa inversa e stretta è un esercizio che coinvolge molti muscoli fra cui in particolare: il gran dorsale , trapezio, deltoidi posteriori e Bicipiti.

Alcuni Guru,  fanatici del basso volume di allenamento e della Forza in ogni "dove" inseriscono questo esercizio in molti programmi di allenamento. Inserendo questo esercizio Double Face prendono due piccioni con una fava in quanto allena sia la schiena sia i bicipiti.

Non è sbagliato questo concetto ! Il problema è che mettono solo questo esercizio !

Ma bastano sole le trazioni alla sbarra per sviluppare Bicipiti grossi come meloni?

I bicipiti , a nostro avviso , necessitano di Pump , serie lunghe e pompanti con esercizi specifici di isolamento come hammer curl, panca scoot con manubrio, curl con manubri , curl con bilanciere.

Le trazioni alla sbarra vanno bene  per mantenere la Forza ! Unitamente ai Rematori! ma per sviluppare braccia alla Arnold bisogna darci dentro, per gioco forza i bicipiti dopo aver dato molto negli esercizi di forza devono essere terminati con serie di pompaggio. Insomma a fine Workout dovete far fatica a piegare le braccia!

E con le sole trazioni alla sbarra non riuscirete nell'intento!

E poi riuscite a concentrarvi muscolarmente parlando in questo esercizio??

Non è un esercizio fatto di nervi e poco da muscoli??

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