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tricipiti enormi.. il girone della morte

tricipiti enormi.. il girone della morte

I tricipiti sono muscoli indispensabili per la costruzione di braccia immense. Molti ragazzi trascurano questi muscoli dedicando tante energie fisiche e mentali ai bicipiti. Questo è sbagliato.. le braccia diventano grosse soprattutto grazie ai tricipiti.

Sappiate che tricipiti forti sono tricipiti grossi.. ovviamente ognuno di noi ha la sua genetica .. e quindi a parità di forza un individuo può avere i tricipiti più o meno grossi!

La base per sviluppare tricipiti grossi ?? French Press?? Estensioni con manubrio??

NO!!

PANCA PIANA ! con bilanciere!! diventate forti Qua!! e avrete tricipiti di tutto rispetto! Ad ogni seduta dovete progredire .. il massimale deve aumentare anche di 0.5 kg .. ma deve aumentare.. almeno impegnatevi nell'intento. Segnate tutto in un diario.. e se vi allenate in casa segnate tutto in una lavagna !!  Come i powerlifter! poi finite il petto con il pump..

Ok.. siamo alle spalle.. avanti con alzate laterali e distensioni .. ultimamente mi sono innamorato delle girate al petto + distensione sopra la testa con bilanciere.. dopo petto e spalle .. i vostri tricipiti vi chiederanno pietà!

E' No!!! è ora del Girone della morte..

Fate questa serie infernale ai cavi in puro pump

ESERCIZIO 1.. PUSH DOWN CON SBARRA ALLA WALLACE.. prendete una sbarra curva .. con un peso grosso .. superiore ai vostri limiti .. andate sopra con il petto e spingete giù la sbarra..con I GOMITI LARGHI .. come se gonfiaste un pompone .. non estendete del tutto la sbarra.. e in risalita trattenete un attimo stretchiando le fibre.. fate 10 reps e poi di seguito

ESERCIZIO 2.. FRENCH PRESS CAVO ALTO CON CORDA.. scalate il peso.. estendete avanti a voi la corda dal cavo alto .. non estendete le braccia del tutto e state in tensione continua.. fate 10 reps e poi di seguito

ESERCIZIO 3 .. ESTENSIONI AL CAVO BASSO CON CORDA.. scalate altro peso e agganciate la corda in basso ed estendete sopra la testa il cavo.. altre 10 reps!! ed infine ..

ESERCIZIO 4 .. ESTENSIONI CAVO BASSO A 90° .. Con un peso ridicolo .. estendete con un braccio alla volta il cavo basso.. 10 botte x braccio

RIPETERE IL GIRO 2 VOLTE!

AUGURI.. DI BUON NATALE?

Sì!! MA SOPRATTUTTO PER I VOSTRI TRICIPITI

Generic 2

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