scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
tricipiti favolosi.. Ernie Taylor docet

tricipiti favolosi.. Ernie Taylor docet

Ernie Taylor è nato in inghilterra l’8 Maggio 1970 e precisamente a Birmingham. Un ottimo bodybuilder davvero che ha partecipato all’Olympia per l’ultima volta nel 2003.Da allora, l’Arnold Classic nel 2004 e più nulla. Ernie Taylor ha avuto un incidente in moto nel 2004 e da allora non è più tornato alle competizioni professionistiche. Era diventato famoso per lo sviluppo dei suoi tricipiti ! Enormi! Definiti ! Erano davvero impressionanti!In alcune riviste di settore ho letto alcuni suoi vecchi workout che assomigliano molto ai workout masteriani. Erny Allenava i tricipiti sempre dopo il petto usando la mente e l'allungamento!

Push down con stretch forzato nella fase eccentrica! era uno degli esercizi base di Erny!

Un altro esercizio usato da Erny erano le estensioni con manubrio dietro la testa con presa a due mani! Magari appoggiando la schiena in una panca scoot!

Infine Sfinire i tricipiti con fune al cavo alto! Però con un braccio alla volta. Qua Erny si metteva di lato rispetto al pacco pesi e con un braccio alla volta tenuto in avanti come se si avesse il gesso cominciava a stantuffare in puro pump i suoi tricipiti favolosi!

Considerate che prima aveva spinto pesi immani alla panca piana !

Grande Erny

Generic 2

Potrebbe interessarti