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tricipiti grossi segreti

tricipiti grossi segreti

tricipiti grossi segreti

 

... Avere grossi tricipiti e' la chiave di volta per braccia grosse da oltre 45 centimetri..! in caso contrario scordatevi le braccia grosse e di poter girare un giorno con una maglietta a maniche corte e stupire le folle.. il tricipite e' un muscolo mediamente ricco di fibre bianche..ed e' per questo che e' cosi potente..e capace di sviluppi a volte clamorosi.. nondimeno la genetica ha il suo ruolo ..soprattutto nella forma....infatti guardando i campioni si notano spesso braccia molto diverse...ma il marchio di fabbrica di braccia incredibili e' dato dalla stondatura del tricipite verso il basso nella posa a braccia alzate di doppio bicipite... se la parte bassa ( vista frontalmente ..) e' piena e carnosa..allora avra' la classica forma a mezza luna sotto il bicipite...tipica di braccia come quelle di Flex..Oliva,,Levrone..e anche lo stesso Arnod aveva questo tipo di tricipite.. inoltre un tricipite denso nella parte posteriore (visto di lato a braccio rilassato..)...risulta altrettanto incredibile e dona braccia grosse come tronchi d'albero.. abbiamo detto che il tricipite e' mediamente ricco di fibre bianche..retaggio della evoluzione in relazione alla sua fondamentale capacita' di spingere....un gesto che nella lotta per la sopravvivenza..la lotta..il lavoro..e' basilare.. spingere e' il piu' naturale dei gesti dinamici...i bambini stessi da piccoli hanno gia' la tendenza istintiva a spingere oggetti o i suoi coetanei nel gioco..ed anche gli adolescenti zeppi di androgeni spesso nel simbolico gioco della lotta fra maschi..fanno a gara di chi spinge piu' forte.. infine..nel bodybuilding...ricordate sempre che le tre domande universali che due BB sconosciuti si pongono appena instaurano una conversazione sono: la misura delle braccia il massimale di panca l'uso di steroidi.. a parte il terzo argomento di conversazione..che non ci compete..le prime due hanno come base...tricipiti grossi.! i tricipiti di base necessitano di esercizi base di spinta con carichi notevoli..ecco l'importanza della panca piana con bilanciere....spinte con manubri..e quant'altro... ma vanno anche lavorati con esercizi d'isolamento e reps medio alte...allungandoli bene nella fase eccentrica in acidosi..( l'unico modo per stimolare la crescita delle cellule staminali-satelliti muscolari)... di norma e secondo logica andrebbero allenati solo una volta alla settimana e sempre insieme ai muscoli di spinta (pettorali e deltoidi..).. nel mws revolution..il nostro sistema di allenamento unico al mondo basato sui gradi..i programmi di allenamento tengono conto di tutti questi principi tecnici-filosofici..(guardate la stupefacente DEMO del sistema).. al top..! master wallace the king of natural

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