scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
tricipiti il segreto delle braccia grosse master wallace veritas

tricipiti il segreto delle braccia grosse master wallace veritas

tricipiti il segreto delle braccia grosse master wallace veritas

 

I giovani maschi che frequentano le palestre, sognano braccia grosse. Che pochissimi di loro le hanno davvero, o mai le avranno è un altro tema. Pochissimi potranno farcela e mostrare con orgoglio braccia oltre i 45 centimetri scolpite e vascolarizzate, come compete ad un vero uomo!

 

Purtroppo il vero problema è  l'ignoranza che questi ragazzi ( ma anche tanti uomini veterani della palestra) continuano a mantenere, ostinandosi in allenamenti e tabelle senza senso

 

Intendiamoci, un giovane è zeppo di ormoni, ha tanta energia e recuperi incredibili, e se mangia abbastanza, comunque sia dei miglioramenti li ottiene in media. Ma arrivare a liveli tali da stupire le folle? Questo è bottino di guerra per pochi.

 

Gli esempi della scelleratezza in palestra in relazione all'allenamento delle braccia sono tanti, eccone alcuni:

 

Eseguire solo esercizi d'isolamento e non quelli di massa tipici degli esercizi multi articolari.Ovvero molti ragazzi fanno solo infinite serie di spinte in basso al lat machine o con i cavi, oppure con il bilanciere angolato su panca sopra la fronte.

Ma da soli non bastano.

 

Abbinare l'allenamento dei tricipiti con le gambe.

 

Non diventare forte di base nella distensione su panca. La panca è la base per la forza dei tricipiti, nulla può farvi caricare peso sui tricipiti come la distensione su panca.

 

Credere che le braccia possano crescere molto senza un adeguato sviluppo globale del fisico, e e di un pari aumento di peso corporeo. Credete forse di sviluppare braccia da 45 centimetri su 70 kili di peso? IO ho 48 di braccio  a freddo, scolpite, ma peso intorno ai 95 kli per 1,77 di altezza, ed in massa quando avevo 52 di braccio, pesavo 112 kili. Leggete la mia teoria del conto in banca e capirete!

 

Abbinamento illogico dei gruppi muscolari. Non potete oggi allenare i tricipiti, e magari dopodomani i pettorali, muscoli questi ultimi, i quali negli esercizi di spinta richiedono un grande apporto dei tricipiti. Quindi andrete in sovrallenamento, dato che da natural, ci sono di limiti di recupero muscolare, vincolato alla crescita.

 

Insomma tanti errori, e questo spiega perchè in giro vedete poche braccai da super eroi, doping a parte.

Allora cosa dovete fare? In primis adottare un sistema globale di sviluppo muscolare che vi porti al miglioramento dell' intero fisico, in maniera logica, efficace e progressiva, e per questo esiste l'mws !

 Se poi avete carenze molto forti, diciamo di natura genetica o per altri motivi, ci sono gli speciali braccia, che possono anche essere inseriti temporaneamente all'interno del mws.

 

Infine dovete venire nella nostra community interna al sito italian body, ove sarete insieme a tanti eroi come voi, per chiedere consigli, trovarsi in una vera famiglia, ed avere tanta motivazione! al top!

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti