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tricipiti wallace work out

tricipiti wallace work out

tricipiti wallace work out Master e’ noto per le sue super braccia..e da sempre lui afferma che i 50 centimetri natural si raggiungono solo con tricipiti enormi… ecco la sua strategia..ma tenete conto che e’ un allenamento non adatto ai neofiti e nemmeno a bodybuilder di media anzianita’…in verita’ e’ una routine dura per chiunque sia davvero natural…ma cercate di non copiare pedissequamente…ma cogliete invece degli spunti tecnici utili per le vostre esigenze ok..? allora Master allena i tricipiti sempre dopo la routine per i pettorali perche’ sostiene che a quel punto..dopo tante spinte pesanti i tricipiti siano cotti al punto giusto per essere massacrati con puri esercizi di isolamento e pumping…inoltre in questo modo i tricipiti vengono allenati solo una volta a settimana…l’ideale per la crescita..! ecco la routine: spinte in basso al lat machine presa stretta: tre serie da 12 reps spinte indietro ai cavi a braccio singolo busto piegato a 90 gradi ( una variante delle spinte indietro con manubrio) due serie da 10 reps spinte a braccia strette alla macchina per i pettorali da seduto (gomiti molto aderenti ai fianchi..) due serie da 12 reps tensioni isometriche alle parallele ( stare fermi a braccia tese..) sino al cedimento… estensioni manubrio a braccio singolo con manubrio sopra la testa due serie da 10 reps spinte parziali (in pratica solo un allungamento in forte tensione..)..alla corda attaccata ai cavi, busto piegato a 90, mani dietro alla testa… una seria a cedimento.. a questo punto i tricipiti di Master sono super pompati ed enormi..e lui e’ felice… questo e’ il bodybuilding signori…! il team italian body

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