scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
addome piatto estate 2015!

addome piatto estate 2015!

addome piatto estate 2015

Arriva l'estate 2015, e voi come siete messi in relazione alla vostra parte addominale? Il livello di grasso generale e le pliche addominali sono abbastanza bassi? Oppure siete ancora in ritardo? In estate ogno uomo deve per forza mostrare oltre ad un fisico muscoloso, anche dei bei muscoli addominali scolpiti, o quanto meno sufficientemente magri da mostrare al mondo il vostro bottino di guerra!

addome piatto estate,addome piatto in poco tempo,addome piatto uomo

In realtà per avere un bell'addome magro,si presuppone che l'intero fisico lo sia. Cioè non potete sperare che siete in sovrappeso, e allenate sino allo sfinimento la parete addominale,questa salterà in evidenza. Semplicemente non funziona perchè se le pliche di grasso addominali sono troppo alte, i reti addominali sono nascosti, diciamo coperti dal grasso. E per avere pliche addominali sottili, almeno sotto i dieci millimetri, per forza di cose la percentuale di grasso globale deve essere bassa, e volendo stare a dei numeri,diciamo almeno sotto il dieci per cnto di grasso globale, meglio se fra l'otto e il sette per cento, percentuali fattibili anche da natural, mentre percentuali intorno al sei per cento o meno, solo con i farmaci dopanti sono fattibili.

addome piatto estate,addome piatto in poco tempo,addome piatto uomo

Ma il doping oltre ad essere illegale, è anche pericoloso per la salute, e peraltro fornisce solo risultati temporanei. Ma allora come dimagrire in modo veloce, ed evidenziare la parete addominale? La guerra si combatte su vari fronti. In primis dal punto di vista nutrizionale. Bisogna mangiere di meno e con migliore qualità dei cibi, riducendo l'apporto di amidi e zuccheri in genere, mantenendo una buona quota proteica di base,almeno due grammi per kilo corporeo, e devono essere proteine nobili, di origine animale e non vegetale.

addome piatto estate,addome piatto in poco tempo,addome piatto uomo

Poi serve un efficace programma di allenamento basato sia sui pesi in palestra, che su una attività aerobica dosata ma mirata allo scopo. Infine un altro tassello importante sono gli integratori. Oggi esistono integratori, assolutamente legali e salutari, che se usati con giudizio, intelligenza,esperienza,possono davvero accellerare il dimagrimento naturale, e nel contempo salvaguardare la massa magra, ovvero i muscoli!

addome piatto estate,addome piatto in poco tempo,addome piatto uomo

Allora come potete avere, o trovare queste cose, nel marasma attuale, ove le truffe, le cose inefficaci,le cose mediocri e banali dilagano nel web e nelle palestre? Ecco ilmeglio possibile. Cose provate sul campo da anni e che hanno trasformato la vita di migliaia di palestrati,bodybuilder e persone comuni.

Per voi: Programmi MWS (master wallace system) estivi! concepiti per allenare l'intero fisico con i pesi e aerobica, e completi di relativa integrazione! scegliete però il grado adatto al vostro attuale livello fisico ok?

Manuale degli addominali scolpiti wallace! un opera che ha stupito il mondo del settore per la completezza e l'efficacia provata sul campo!

Vi aspettiamo!

addome piatto estate,addome piatto in poco tempo,addome piatto uomo

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti