scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
addome scolpito bottino di guerra master wallace veritas

addome scolpito bottino di guerra master wallace veritas

addome scolpito bottino di guerra master wallace veritas

 

Un vero uomo, ma anche vera donna, dovrebbero avere un addome scolpito, punto! Se volete andare in piscina  e nuotare con donne incinte, vecchi, e ragazzine non ancora mestruate fate pure.  Ma dubito che avrete mai un domani un addome scolpito che fa strabuzzare gli occhi alle folle.

 

Non avete mai visto il film 300? O i film dell'eroe del kung fu Bruce Lee? O i disegni animati di Ken il guerriero?

Male! Ma chi li ha visti, sa che l'unico punto in comune che avevano, aldilà dei loro contesti narrativi, erano gli addominali scolpiti! Il marchio del fisico scolpito.

 

Io stesso sono famoso nel web, oltre a tutti i miei gruppi muscolari superbi, anche per i miei addominali sempre in forma.

Anche in inverno sono sempre ben visibili e con i tasselli separati, mentre in estate sono davvero super scolpiti! Io ci tengo a queste cose, e non potrei alzarmi ogni santa mattina e non vedere allo specchio il mio addome in forma. Compete ad un vero maestro del bodybuilding, certo, ma anche all'orgoglio di ogni uomo.

 

Purtroppo molto uomini hanno rinunciato da un pezzo ad una simile gloria, vuoi per mancanza di amore per il bodybuilding, vuoi per abulia e senso del disonore innato.

 

Ma voi potete e dovete farcela! In primo luogo dovete sapere che per evidenziare bene gli addominali, bisogna ridurre le pliche addominali, specialmente in estate. SE non sono sotto una certa soglia di millimetri, gli addominali saranno coperti. E per fare questo occorre dimagrire globalmente, e perdere peso in maniera netta.

 

In secondo luogo gli addominali devono avere un certo sviluppo, perchè se sono piatti, non si vedranno mai, mentre al contrario se sono ipertrofici, anche se coperti da uno strato di grasso non ottimale, si vedranno lo stesso, ma non fissatevi sull'uso di pesi per gli addominali, non servono. Bruce Lee non li ha mai usati, ed aveva un addome eccezionale.

 

Bisogna mangiare meno e meglio! Calcolare le calorie è un vero strazio, mentre lo specchio rimane il giudice migliore.

Semplicemente mangiate un po' al di sotto della sazietà ad ogni pasto, fermatevi un pò prima e non date retta all'appettito che vi porterebbe a continuare a mangiare. Entro 15 minuti circa, gli ormoi della sazietà entreranno in circolo e vedrete che la fame si calmerà subito. Molti campioni fanno cosi, non date retta alla storia delle diete super calcolate e menate varie, poi essi usano il doping, e potrebbero dimagrire anche mangiando molto più di voi.

 

Ovviamente evitate del tutto amidi, zuccheri, dolci, bevande alcoliche, e prediligete solamente carne di ogni genere,formaggi e latticini freschi,frutta secca,verdure con olio di oliva e frutta, almeno due frutti a pranzo e cena.

 

Fate almeno tre volte a settimana delle sedute globali con i pesi, e tre di aerobica nei giorni rimanenti, meglio se a digiuno almeno una volta a settimana.

 

L'uso di sostanze termogeniche e potenziatrici della ossidazione dei grassi, nonchè anti cataboliche, vi darà una grossa mano per avere un addome scolpito.

 

Sappiate comunque che un addome scolpito è il risultato di un programma globale, logico, e che tiene conto di tanti parametri e strategie, trucchi, e altro. Ecco perchè tutto il mio sapere di maestro del bodybuilding è racchiuso in queste opere uniche, complete di programmi ed esercizi, tabelle d'integratori,strategie e consigli, tutto quello che dovete sapere, e super scaricate nel web:

 

LIBRO SU COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI   

 

COME SONO DIVENTATO IL MIGLIORE BODYBUILDER NATURAL DI TUTTI I TEMPI

 

Inoltre, i programmi del mws relativi alla stagione estiva, sono a tutti gli effetti di potenti programmi di dimagrimento globale, senza che la muscolatura di tutti i gruppi sia trascurata, ma bensì potenziata!

 

I veri maestri si riconoscono dalle opere, non dalle chiacchiere da dietro una tastiera.

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti