scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Brucia grassi efficace quale davvero?

Brucia grassi efficace quale davvero?

Un addome scolpito richiede l'uso di sostanze legali ed efficaci.

Un brucia grassi efficace è come il santo graal, trovarlo sarebbe entusiasmante vero? La notizia positiva è che esiste davvero! Ma state calmi e prima di partire a razzo con l'aerobica a digiuno, cercate di capire bene come stanno le cose.

  • integratori brucia grassi addominali
  • il ruolo della caffeina nel dimagrimento
  • i dosaggi e le sinergie dei brucia grassi

Integratori brucia grassi addominali

Il sogno di tutti, sia culturisti, che uomini e donne sedentari, è avere un addome scolpito, che rappresenta un vero bottino di guerra. In questo caso però mi sento di dirvi in tutta coscienza ed onestà, che invece di pensare all'integratore dimagrante miracoloso, dovreste pensare a mangiare meno e meglio! Il cibo è una forma di energia talmente concentrata, che sarebbe vano sperare di diminuire l'adipe addominale, senza che sia in atto una drastica riduzione calorica, specie a carico dei carboidrati o zuccheri, che dir si voglia.

Il ruolo della caffeina nel dimagrimento

Ribadito dunque che nel corso di un processo di dimagrimento, la dieta è fondamentale, vi dirò ora che il più potente ed efficace integratore che mobilità il grasso corporeo, specie quello addominale, è la caffeina, sia sotto forma di caffè in tazzina, che come caffeina anidra in pastiglie. Tutto bene allora? NO! Per simmetria, la caffeina è tanto potente quanto pericolosa, e inefficace, e non è una contraddizione,lasciate che vi spieghi.

Se bevete troppo caffè, oppure anche in dosi modeste ma troppo ripetute nella giornata, accade che il suo potere lipolitico e termogenico (produzione di calore) sparisce, mentre aumenteranno gli effetti collaterali quali tremori, tachicardia, ansia. La caffeina causa anche dipendenza, e se entro un certo numero di ore non la assumerete, (variabili), si avranno forti mal ti testa, nausea, pressione alta. Come vedete, non è una sostanza da usare con leggerezza o disinformazione, ma è certamente il più potente termogenico e lipolitico oggi esistente e legale.

I dosaggi e le sinergie dei brucia grassi

Esistono poi altri integratori brucia grassi addominali, meno potenti della caffeina, ma che se usati in sinergia, con il giusto dosaggio, e soprattutto con una tempistica ideale di assunzione, possono essere efficaci quanto basta. Fra i principali citiamo il the verde in compresse, ove le catechine, responsabili dell'effetto termogenico sono più concentrate rispetto alle classiche tazze con le bustine infuse, la capsaicina, principio attivo del peperoncino, anche in questo caso meglio in compresse, e le varie forme di carnitine, che non hanno in se un effetto termogenico, ma potenziano l'attività dei mitocondri (le centrali delle cellule) nella ossidazione dei grassi. Poca efficacia, se non nulla della pur famosa sinefrina, che non può in alcun modo essere paragonata alla caffeina come efficacia dimagrante.

Ma come usare queste cose per dimagrire al meglio,mangiare in modo da smaltire bene il grasso, e semmai abbinare anche una attività fisica mirata? Ora è possibile con il manuale degli addominali scolpiti wallace. Agite. Ora.

Generic 2

Potrebbe interessarti