scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
come dimagrire la pancia

come dimagrire la pancia

come dimagrire la pancia

 

Molti sono convinti che per dimagrire la pancia sia sufficiente una crema speciale da spalmare sull'addome, andare a letto e sperare di vedere già la mattina dopo il miracolo.

 

Purtroppo non funziona cosi. Il grasso corporeo non si scioglie con le creme, ma solo con l'attivazione del sistema adrenergico (adrenalina) ed altri ormoni lipolitici che l'organismo mette in atto in determinate condizioni metaboliche.

 

Le due condizioni metaboliche atte a fare dimagrire la pancia sono il digiuno e l'attività fisica. Ma ora, prima che pensiate di andare all'isola dei famosi per non mangiare e correre per ore, vi dico che tali cose non sono necessarie.

 

Quello che vi serve per dimagrire la pancia e ridurre il grasso corporeo in generale sono quattro cose, eccole:

 

Un programma di allenamento settimanale con i pesi in palestra ( o in casa) per tutelare la massa magra e tenere alto il metabolismo basale che in caso di dieta si riduce drasticamente.

 

Un programma aerobico, per bruciare direttamente grasso, elevare la produzione di enzimi ossidativi da parte del'organismo e consumare molte calorie.

 

Una linea nutrizionale di base da seguire, semplice ed efficace,ma senza calcoli matematici delle calorie astrusi, bilancine per alimenti o cose varie, un vero strazio.

 

La giusta combinazione di mix di integratori atti a bruciare grasso più rapidamente e nutrire la muscolatura. Troverete tutto questo in questi eccezionali programmi:

 

mws stagione estiva

 

manuale per gli addominali scolpiti

 

manuale super aerobica wallace

 

Il resto è noia.

 

                                                               VIDEO MOTIVAZIONALE BODYBUILDING

Generic 2

Potrebbe interessarti