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come migliorare addominali per la prossima estate!

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OK, avete trascorso le feste e avete mangiato tanto, abusando di ogni genere di delizie zeppe di calorie, carbo e grassi. Bravi siete contenti? E i vostri addominali che fine hano fatto? Non sapete che in estate è obbligo per ogni vero uomo mostrare in spiaggia, in palestra e ovunque un addome privo di grasso e cesellato? 

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Fortunatamente l'estate è ancora lontana, ed in inverno è giusto ed efficace mangiare molto per costruire tanta massa muscolare e forza, aumentare il peso corporeo come dice l'unica teoria possibile e veritieria del bodybuilding naturale denominata teoria del conto in banca! Se ancora non la conoscete, male! dovete invece impararla a memoria e seguire religiosamente le schede di allenamento nate e derivate da tale teoria ovvero le schede del MWS !

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La cosa importante da sapere è che per avere un ottimo addome a partire da giugno, bisogna cominciare in anticipo, in genere (e secondo anche le schede del MWS), si comincia dai primi di febbraio, cambiando le strategie di allenamento. Non si deve iniziare però subito a testa bassa con diete da fame e tonnellate di aerobica. Bisogna certamente mangiare un pò meno, ma ancora a sufficienza in vista di allenamenti con più volume di lavoro, e maggiore lavoro di pompaggio e meno pesante. Già solamente questi fattori portano l'organismo a perdere grasso e peso. Ricordate che le prime cose da fare per un addome in forma è appunto perdere peso! ma senza perdere la massa magra duramente acquisita in inverno.

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SE non si perde peso e grasso, nessun addome, per quanto duramente allenato potrà essere visibile! Ed è anche inutile fare infinite serie di addominali. Non serve. Ne bastano poche e fatte bene, con gli esercizi giusti (molti sono inutili semplicemente) e con lo stile esatto. Sono da evitare anche l'uso dei pesi per allenare i muscoli addominali. In primis perchè non servono in sè, e poi perchè ispessire troppo i retti addominali porta ad avere la pancia quando si è rilassati! proprio cosi signori. Anche con pochissimo grasso sulla pancia, se avete addominali troppo ipertrofici, questi debordano letteralmente dallo stomaco da rilassati.

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Dopo circa due o tre mesi, si passerà poi a schede di allenamento più specifiche per dimagrire ( appunto gli mws estivi), con una nutrizione certamente ipocalorica ( ma non troppo), un aumento della attività aerobica e un uso massiccio e specifico di integartori che dovranno assolvere a due importanti funzioni. La prima è quella di accellerare la perdita di grasso, e la seconda quella di mantenere il più possibile la massa magra (muscoli), che a seguito di diete e aerobica, purtroppo tende a consumarsi molto rapidamente.

Ma con le giuste cose, tutto andrà per il meglio! e ricordate che si migliora anno dopo anno, e questo da anche un senso alla vostra vita no?

Troverete il meglio possibile in tema di strategie dimagranti e addominali scolpiti nel MANUALE WALLACE ADDOMINALI SCOLPITI !, un grande successo nel web e in Italia. E per i bodybuilders, i gradi del MWS li guideranno stagioen dopo stagione verso le loro mete di gloria! Forza dunque e mettetevi a lavoro. ORA!

 

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