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correre per dimagrire e mantenere massa muscolare

correre per dimagrire e mantenere massa muscolare

correre per dimagrire e mantenere massa muscolare

 

Molti sono convinti che correre aiuta a dimagrire, ed hanno ragione. La corsa consuma molte calorie, sviluppa gli enzimi ossidativi che bruciano grasso, e per alcune ore stimola il metabolismo, specie se intensa.

 

D'altra parte allenarsi con i pesi in palestra, costruisce nuova massa muscolare, il che aumenterà il tasso metabolico di base, che è vitale per mantenere un basso livello di grasso corporeo.

 

La corsa però tende anche a bruciare massa magra, mentre fare solo palestra con i pesi, non stimola al massimo la produzione di enzimi ossidativi, e non allena il cuore in maniera efficace come l'aerobica.

 

Ecco che unire le due cose,diventa dunque una scelta ottimale e vincente. Il solo problema è come fare, ovvero come coniugare le due cose in ordine logico, efficace, e non caotico.

 

Un super programma deve anche essere stato provato sul campo! E allora nulla come la super aerobica wallace, può darvi tutte queste cose!

 

Un programma ecczionale, originale e unico, creato per chi ama l'aerobica, ma non correre pedissequamente a perdifiato senza senso, Ma tutto con un senso e un programma settimanale, intervallato anche da un speciale versione dl guerrila cardio versione wallace!

 

Infine per chi ama il vero bodybuilding, e nello stesso tempo desidera dimagrire per l'estate 2013, troverà nelle schede  estive del mws il massimo possibile!

 

Maestro quanta manca alla cima?

Taci e continua a scalare!

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