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dimagrire correndo quali i limiti wallace veritas

dimagrire correndo quali i limiti wallace veritas

dimagrire correndo quali i limiti wallace veritas per dimagrire la corsa è certamente utile,bisogna dirlo,specie se non si è più molto giovani oppure dotati di un metabolismo molto veloce. Il problema semmai è quanto correre! allora mettetevi in testa una cosa,non siamo maratoneti,ma bodybuilders!dobbiamo correre solo per quello che davvero ci serve, e usare intelligenza.Molti anni fa correvo anche un ora al giorno,nella speranza di definirmi bene e in fretta, ma l'unico risultato che ottenevo era quello di perdere peso si,ma anche tanti kili di muscoli.Correre troppo innesca catabolismi molto intensi e brucia muscolo. Cosa volete fare? Assomigliare fisicamente ad un maratoneta o ad un colosso ben scolpito! La corsa lenta comunque è davvero utile,non tanto per il consumo calorico in sè,non molto alto,ma per il fatto che abitua l'organismo ( a livello mitocondriale muscolare) a bruciare meglio i grassi,in pratica si diventa una macchina bruciagrassi! e questa utilissima trasformazione metabolica rimarrà fintanto che correte regolarmente.Se poi correte nell'ambito di una corretta nutrizione e allenamento con i pesi,allora si possono fare miracoli.Ma tenete presente sempre queste regole della filosofia wallace: Non superate i 30 minuti circa,oltre non solo non serve,ma chi non è dotato di grosse gambe ,le vedrà calare decisamente troppo. Il trucco consiste nel correre sempre in momenti metabolici ove il consumo dei grassi è già alto,ovvero la mattina a digiuno o dopo un wo con i pesi molto intenso. Assumete sempre protocolli integrativi termogenici e anticatabolici per chi vuole programmi estivi di mantenimento muscolare e dimagrimento super,per voi le stagioni estive di allenemaneto del mws! dovete solo scgliere il vostro grado!

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