scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Master voglio definire il mio fisico

Master voglio definire il mio fisico

I giovani culturisti hanno la fissa della definizione, ma senza la massa è cosa vana e inutile.

Master voglio definire il mio fisico, questa è una domanda molto frequente che i giovani bodybuilders mi pongono tutti i giorni, ed io sino all sfinimento dico loro, in genere degli hard gainer, che prima ci vuole la massa.

  • fisico definito
  • prima la massa poi scolpire i muscoli

Fisico definito

Nel nostro gruppo mws di face book, o sul mio profilo privato, molti ragazzi mettono le loro foto in pose muscolari, ove mostrano dei fisici efebici o quasi. Alcuni hanno una bella struttura ed anche qualche muscolo quà e là, ma nel complesso sono davvero secchi. E vogliono sapere come scolpire i loro muscoli. Ma benedetti ragazzi, che cosa volete scolpire se non avete nulla da scolpire? Solamente i modelli delle sfilate maschili di moda sono secchi come chiodi e a loro va bene così. Ma voi volete diventare dei veri bodybuilders vero? E non sapete che il bodybuilding nella sua più intima essenza è massa ed enormità? Che dovrete avere volumi, misure e muscoli stondati? E allora dovrete fare vari anni di massa pura. Ma non a casaccio, ma con la logica delle teorie wallace, le uniche che garantiscono nel contesto del bodybuilding naturale il massimo dei risultati possibili.

Prima la massa e poi scolpire i muscoli

Un fisico definito ha un senso solo e laddove ci sono anche tanti chili di muscoli grossi e tondi, punto. E allora la vostra unica salvezza, intesa come ripudio assoluto del doping nell'ambito del bodybuilding, è la teoria del conto in banca. Leggetela e poi iniziate da subito ad applicarla alla lettera, con dedizione assoluta, da subito, in qualunque stagione o condizione fisica siate. Si tratta dell'unica via possibile per un vero culturista naturale di costruire, anno dopo anno, forza e massa, abbinate ad un aumento generale del peso corporeo e misure muscolari. Ed ad ogni estate, a parità di grasso corporeo, il più basso possibile, avrete qualche chilo di muscoli in più, e centimetri. Sino alla costruzione finale, che sarò mantenuta a vita, proprio come ha fatto il creatore della teoria e del sistema mws, ovvero il mitico master wallace.Non sprecate tempo dunque, ed iniziate subito al vostra eccitante avventura muscolare naturale.

Generic 2

Potrebbe interessarti