scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
mettersi in forma anno 2013 la svolta?

mettersi in forma anno 2013 la svolta?

mettersi in forma anno 2013 la svolta?

 

Un altro anno è passato, e un altro anni ariverà. Anche se per le leggi della fisica, il tempo è bloccato all'interno del multiverso, noi umani ci viviamo dentro, e gli avvenimenti si evolvono uno dopo l'altro.

 

Che cosa avete fatto nel 2012? Siete migliorati fisicamente? Bene !, ma bisogna andare avanti, oltre. Siete peggiorati? Male !, e bisognerà darsi da fare per recuperare. Oppure non vi siete mai posto il problema, e ve ne fregate del vostro fisico, della vostra salute e del vostro ego. Disastro!

 

Allora ora che entriamo nell'anno 2013, dovete dare una svolta alla vostra vita, e intraprendre la via della dignità e della gloria! Uomo o donna, giovane o anziano, non ha alcuna importanza. Dovete scenedere in campo e iniziare a combattere!

 

Ed ecco perchè noi di italian body siamo qui. Offriamo il meglio possibile in tutti i settori del bodybuilding natural, del fitness, del dimagrimento, libri, e moltre altre incredibili opportunità.

 

Non a caso nell'anno 2012 italian body è rapidamente diventato il punto di riferimento di centinaia di migliaia di appassionati del fisico, e i nostri programmi di allenamento,  sono super scaricati e apprezzati.E tutto per un motivo molto semplice, funzionano!

 

Inoltre tutti gli appassionati avanno la loro casa naturale nella community interna al sito, con tutto lo staff di italian body e il re dei natural master wallace.

 

Ora tocca a voi fare una scelta di campo. O la mediocrità e l'ignominia fisica, o il successo come uomo e donna.

Auguri di buon anno a tutti da parte dello staff di italian body! ecco per voi un bellissimo video di presentazione!

Generic 2

Potrebbe interessarti