scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Percentuale di grasso i veri limiti naturali

Percentuale di grasso i veri limiti naturali

La verità sulla perdita di grasso che nessuno vi dice mai.

La domanda è: un bodybuilder natural che non usa farmaci,sino a dove può arrivare con la percentuale di grasso, se si allena e si alimenta l meglio, ed assume anche una integrazione mirate e massiccia?

  • percentuale di grasso corporeo tabelle
  • dimagrire sino ai massimi limiti naturali e senza perdere muscoli

Percentuale di grasso corporeo tabelle

Mettiamola in questo modo, se uno non mangia, può arrivare anche al tre per cento di grasso corporeo, ma con il solo piccolo problema che la morte lo attende. Avete mai visto le anoressiche allo stadio terminale? Sono davvero pelle e ossa, il grasso non esiste più,si chiama cachessia, una sindrome clinica tipica degli stati di agonia e e morte, stadio finale delle malattie neoplastiche incurabili, ma le anoressiche hanno tragicamente dimostrato che anche con la semplice volontà, (malata) si può arrivare alla cachessia e morire senza grasso addosso.

In questi casi estremi anche il grasso interno viscerale, quello che sostiene gli organi e li avvolge, compreso il cuore, sparisce letteralmente e senza quel tipo di grasso gli organi sono compromessi.ho voluto fare questi esempi estremi e tragici per fare capire l'importanza che il grasso ha nell'organismo umano e che scendere a livelli innaturali può' portare alla morte. E veniamo ora al bodybuilding natural.

Sappiate allora una cosa. I campioni e gli agonisti di un certo livello riescono a raggiungere definizioni impressionanti solo grazie all'uso di farmaci. Solo i farmaci sono in grado di accellerare la perdita di grasso e forzarla oltre i limiti naturali, ma non finisce qui. Grazie ai farmaci la perdita di massa magra, ovvero dei muscoli, viene contenuta al massimo, anzi in certi casi aumentata. Nel povero atleta natural che cerca di dimagrire molto mangiando poco, i muscoli spariscono letteralmente,cannibalizzati dal cortisolo e le richieste energetiche delle 24 ore (metabolismo di base, attività quotidiana, allenamento 9, in quanto si sa che l'organismo se deve trovare glucosio non lo va a prendere dal grasso ( se non nella misura di circa il 10 per cento),ma solamente dagli aminoacidi muscolari. Ecco perchè quando si vede qualche vero natural sul palco di gara di qualche federazione minore, ha davvero l'aspetto di un malato, magrissimo,( ma non definito ) e senza muscoli, secco come un chiodo.

Dimagrire sino ai massimi limiti naturali e senza perdere muscoli

Lasciate perdere le percentuali di grasso e tabelle. Solo lo specchio conta. Comunque, i farmaci che agiscono nella perdita di grasso sono tanti. Gli anabolizzanti stessi aumentano la perdita di grasso.Ma se ci aggiungete anche l'ormone della crescita (GH), gli ormoni tiroidei,il clenbuterolo, l'efedrina, allora state certi che arriverete anche al cinque per cento di grasso corporeo e senza perdere muscoli. Bello vero? Peccato che in primis è molto rischioso per la salute, in secondo luogo sono pratiche illegali e punite dalla legge severamente,al pari dell'uso e consumo di droga. Infine i risultati sono del tutto temporanei.

Ma allora dove può arrivare realisticamente un natural? In realtà il vero problema é mantenere un minimo di massa muscolare. Comunque un natural può ragionevolmente arrivare come obbiettivo davvero difficile al sette per cento di grasso, e in casi rari al sei per cento, ma un natural che arriva al sei per cento di grasso difficilmente avrà l'aspetto di un bodybuilder, ma piu' simile ad un anoressico.Mettiamola in questo modo. Se un bodybuilder natural riesce ad arrivare all'otto per cento di grasso e mantenere delle masse muscolari e volumi decenti,( ammesso che li abbia mai raggiunti con i cicli di massa invernale),allora avrà un aspetto magnifico e impressivo. Ripeto che arrivare al sette per cento sarà molto difficile e probabilmente si pagherà un alto prezzo in termini di volumi muscolari. il vero BB comporta grosse masse muscolari e definizioni ottime, in un matrimonio perfetto di impressione visiva. Con i sistemi di allenamento del mws, e i libri per dimagrire dello store italian body, voi potrete comunque ottenere il meglio possibile dalle vostre preparazioni e giuste ambizioni. Vi aspettiamo!



Generic 2

Potrebbe interessarti