scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
perchè ingrasso e la salvezza della carnitina

perchè ingrasso e la salvezza della carnitina

perchè ingrasso  la salvezza della carnitina

 

Se qualcuno vi dice che grazie alla carnitina potrete dimagrire a vista d'occhio, e mangiare quello che vi pare, sarebbe una presa per i fondelli. Detto questo, la carnitina può davvero aiutare chi lotta ogni giorno contro il grasso, sia esso un normale impiegato o massaia, oppure un bodybuilder che vuole scolpirsi per l'estate.

 

La carnitina viene normalmente già prodotta dal nostro corpo, a livello endogeno, grazie al sub strato di vari nutrienti fra i quali la vitamina C, la metionina e la lisina. Questa sostanza, che in pratica non è altro che un aminoacido, facilità l'attività metabolica dei mitocondri, che sono una specie di centrale di energia delle cellule. In pratica i grassi del corpo, quando vengono scissi in acidi grassi, tramite i mitocondri vengono bruciati, e la carnitina ha un ruolo vitale per questa funzione.

 

Una versione più potente della carnitina è l'acetilcarnitina, che io uso da anni, e che consiglio a chiunque voglia rimanere in salute e in forma. L'importante è usarla n ei giusti contesti metabolici, con i dosaggi necessari e con le sinergie di altre sostanze dimagranti.

 

Ogni individuo in base al suo metabolismo genetico, può tendere ad ingrassare facilmente, oppure l'esatto contrario. Risulta noto a tutti, che comunque da giovani è è più facile mantenere un buon peso forma, anche mangiando molto. Da giovani il metabolismo è più alto grazie a vari fattori fra i quali:

 

Un maggiore tasso di testosterone, una maggiore sopportazione metabolica al cortisolo (ormone ingrassante specie a livello addominale), un migliore rapporto massa magra-massa grassa, una maggiore attività fisica, una maggiore presenza di grasso bruno nell'organismo, un grasso speciale che produce energia e calore,e altri fattori di varia natura.

 

Purtroppo già dopo i 30 anni, molti rilevano che mantenere il peso forma è più difficile, mentre dopo i 40 anni in genere la disfatta è già avvenuta, specie nelle donne, le quali tendono a ingrassare già poco dopo l'adolescenza.

 

Io, master wallace, che ho 52 anni e sono al top della forma da sempre, voglio dire al mondo che voi potete e dovete migliorare il vostro fisico e dimagrire! Con i programmi dimagranti giusti, con manuali speciali, i con programmi di bodybuilding efficaci, chiunque si rimette rapidamente in forma. E controllando la dieta in maniera libera ma pulita e non esagerata, in sinergia con speciali mix d'integratori dimagranti di cui l'acetilcarnitina ha un ruolo primario, potete accellerare i risultati! L'estate 2013 si avvicina, il momento di darsi da fare è ADESSO! date una svota alla vostra vita e al vostro orgoglio.  VI aspetto!  master wallace the king of natural

Generic 2

Potrebbe interessarti