scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
perdere grasso meglio il bodybuilding o l'aerobica?

perdere grasso meglio il bodybuilding o l'aerobica?

perdere grasso meglio il bodybuilding o l'aerobica?

 

Quando mi fanno questa domanda, ovvero se per perdere grasso è meglio il bodybuilding o l'aerobica, io rispondo sempre così: ambedue !

 

In realtà anche il solo bodybuilding è ottimo per perdere grasso, in quanto aldilà del puro consumo calorico in palestra, aumentando la massa muscolare, aumenta anche il metabolismo basale nelle 24 ore, che è il maggiore responsabile del consumo calorico globale.

 

Del resto l'aerobica agisce in maniera specifica sulla combustione dei grassi, potenziando le ossidazioni mitocondriali, ma ha il suo limite nel contemporaneo consumo di prezioso tessuto muscolare, basta guardare i maratoneti, che sono magrissimi si, ma con l'aspetto smunto e non bello temo.

 

Io da sempre uso una combinazione di bodybuilding e aerobica che mi ha permesso di costruire il mio attuale super fisico natural, e la mia fama nel web .

 

Per quanto riguarda il bodybuilding, nulla è più efficace del mws, il quale include anche a seconda del grado un certo grado di aerobica, mentre per gli amanti dlla aerobica pura e super, quella che costruisce un cuore d'acciaio e scioglie il grasso come neve al sole, esiste il nuovo programma supera erobica wallace! con inclusa una speciale versione del famoso guerrilla cardio !

 

Ora potete davvero dare una svolta decisiva al vostro fisico e presentarvi al top per l'estate 2013!

 

 

                                                               STORE ITALIAN BODY IL MEGLIO DEL MEGLIO

Generic 2

Potrebbe interessarti