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perdere grasso scolpire i muscoli con il digiuno stile wallace!

perdere grasso scolpire i muscoli con il digiuno stile wallace!

perdere grasso scolpire i muscoli con il digiuno stile wallace! scolpire i muscoli è il sogno di molti,ma non è facile, e il pericolo principale è bruciare il tessuto muscolare,perlomeno quando si è davvero naturali e non si usano farmaci, e noi siano per la purezza e la legalità,si sa.Detto questo,l'allenamento a digiuno con i pesi se da un lato tende a bruciare muscolo,da un altro è un rapido ed efficace sistema per bruciare grasso,quindi bisogna fare le cose per bene. Personalmente ogni volta che devo definirmi,se posso mi alleno sempre a digiuno,diciamo al mattino presto oppure almeno a quattro ore di distanza dall'ultimo pasto,ma l'allenamento al mattino è di gran lunga il più efficace perchè si viene dal digiuno notturno,di molte ore e l'organismo è predisposto a bruciare grasso. Allora se volete allenarvi a digiuno,ammesso che abbiate almeno una discreta massa muscolare (lo sconsiglio ai secchi e ai troppo giovani),allora seguite queste regole: Nel pasto serale antecedente e nel prenanna,assumete un pò di carboidrati,ma senza esagerare,tipo due o tre frutti a cena e quattro-cinque fette biscottate nel pre nanna.Non ingrasserete, ma riempirete un pò i muscoli di glicogeno,(quello epatico al mattino sara' comunque esaurito). Prima del work out,almeno un ora in anticipio,assumete un mix di aminoacidi composti da aginina,ramificati,creatina e glutamina, per fornire ai muscoli sub strati volumizzanti e pompanti,con abbondante acqua. Circa 30 minuti prima assumete caffeina e acetilcarnitina per dare massima ossidazione ai grassi e carica mentale. Non fate allenamenti estenuanti o troppo lunghi,ed evitate l'aerobica a fine wo,sarebbe troppo. dopo il wo,assumete ramificati in maniera massiccia. Dopo una oretta dal wo fate un pranzo,e aggiungete un pò di carbo per il recupero,mentre negli altri pasti della giornata continuate la normale dieta ipocalorica e ricca di proteine. Non fate allenamenti a digiuno con i pesi più di due volte a settimana. ok,ora sapete,siate saggi e dateci dentro,la gloria vi attende! per consigli e programmi specifici d allenamento via aspettiamo qui: italian body community allenamenti super efficaci annuali e stagionali metodo mws master wallace the king of natural

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