scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Perdita massa muscolare cause e rimedi

Perdita massa muscolare cause e rimedi

Molte sono le cause che producono perdita di massa magra, ecco cosa fare

La perdita di massa muscolare può dipendere da molte cause. Nella mia teoria del conto in banca, tale problema è previsto e risolto al meglio,ma è necessario capire.

  • perdita massa muscolare cause
  • il sistema wallace nel bodybuilding naturale

Perdita massa muscolare cause

La prima causa di perdita di tessuto muscolare è paradossalmente il tempo. Se da un lato, crescendo, ovvero da bambini ad adulti, la massa magra aumenta, dopo il raggiungimento della età di circa 25 anni, lentamente, anno dopo anno, inizia una inesorabile e costante declino del tessuto muscolare, con un altrettanto aumento in proporzione di tessuto adiposo. La gente non se ne accorge, fino a quando alla mezza età guardando le loro foto di quando avevano 20 anni, si rendono conto del disastro, ma potrebbe essere già troppo tardi per rimediare, specialmente se non si fanno le cose giuste. Da anziani il problema della perdita di muscoli, è talmente grave che esiste una precisa sindrome chiamata sarcopenia. Altre cause importanti relative al problema citato, sono vari tipi di malattie, il digiuno prolungato, una dieta comunque carente di nutrienti essenziali, una eccessiva attività fisica, ed altri di varia natura.

Il sistema wallace nel bodybuilding naturale

Ma a noi che siamo veri bodybuilders naturali, fra le cause di perdita di massa muscolare, l'unica che ci interessa è quella relativa alla dieta da definizione. In un atleta naturale, nessuna dieta ipocalorica, permette di tutelare al 100 per 100 la inevitabile perdita di tessuto magro. Solo con i farmaci dopanti, in particolare gli steroidi anabolizzanti è possibile definirsi senza perdere muscoli,anzi magari, guadagnando massa magra. Ma allora cosa fare? Possiamo dimagrire al meglio senza perdere muscoli? Possiamo anche andando avanti con gli anni, rimanere grossi, magri e sempre al top? La risposta è si, ma con una riserva. Semplicemente bisogna fare le cose al meglio, sia in tema di allenamento in palestra, attività cardi vascolare, nutrizione e integrazione. Ed ecco perchè master wallace, con il suo super fisico naturale, frutto delle sue teorie, ora offre al mondo il sistema perfetto di bodybuilding per tutti. Si chiama mws. La strada della gloria è aperta.

Generic 2

Potrebbe interessarti