scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
smaltire grasso in quattro mosse !

smaltire grasso in quattro mosse !

smaltire grasso in quattro mosse !

Ok ragazzi, supponendo che in inverno avete lavorando bene con un bel periodo di massa invernale (mws invernali), ora il vostro compito è dimagrire, perchè solo in questo modo potrete resettare il vostro metabolismo verso nuovi set-up più alti in termini di rapporto grasso-massa magra e questo secondo la teoria dl conto in banca vi consentirà nel prossimo periodo di massa di ingrossare molto più rapidamente ed efficacemente!

smaltire grasso,smaltire grasso sulla pancia,smaltire grasso addominale

Ovviamente gli mws estivi sono tutti improntati per il dimagrimento e nello stesso tempo la conservazione della massa magra, e se voi seguirete questi programmi tutto sarà facile. Ma quali sono i passi fondamentali di un ottimo programma di dimagrimento? Intendo in termini culturistici, e non dimagrimenti da signorine od ometti flaccidi!

smaltire grasso,smaltire grasso sulla pancia,smaltire grasso addominale

Primo passo fondamentale mangiare meno! E non dovete diventare matti o complicarvi la vita con tabelle matematiche caloriche o di grammature. I veri campioni, gli agonisti d'elite o semplicemente uomini liberi ma dal fisico imponente, non lo fanno mai. Comporta solamente noia, ansia, e paranoie. In realtà esiste un modo molto banale ma super efficace. Alzarsi da tavola mai sazi! Intendo che dovete patire la fame? NO, ma ad esempio dimezzando le porzioni abituali che mangiate in periodo di massa o mantenimento, automaticamente dimagrirete. Il senso della sazietà impiega circa 20 minuti per arrivare al cervello e NON dipende da quanto avete mangiato,ma solo da questi benedetti 20 minuti.

smaltire grasso,smaltire grasso sulla pancia,smaltire grasso addominale

Mangiate lentamente, masticate bene e combattete la voracità. Non mangiate come canarini, ma mai troppo.E con calma. Vedrete che è solo una questione di abitudine. Questo comporterà che al prossimo pasto avrete una sana fame ma questo è un bene! Gusterete davvero il cibo, e ogni boccone. Paradossalmente capirete l'importanza di non mangiare troppo e lentamente per gustare davvero il piacere orale del cibo.

 

smaltire grasso,smaltire grasso sulla pancia,smaltire grasso addominale

Secondo passo. Dovete inserire un minimo o ababstanza aerobica da abbinare al lavoro con i pesi. La quantità, i tempi, e la durata dipenderanno dalla vostra età, massa muscolare, percentuale di grasso ed altri fattori, da stabilire certo, ma l'aerobica serve davvero ad accellerare la perdita di grasso e aggiungo a mantenere un cuore sano, Scusate se è poco! Non date retta a crti guru dopati i quali dicono che non serve. Sono balle di dopati.

 

Terzo passo, gli integratori! ragazzi, sono la nostra arma segreta e potente che un tempo i bodybuilder natural non avevano.

E con gli integratori possiamo dare del filo da torcere ai dopati! Ma usare gli integratori, alcuni dei quali molto potenti in fatto di perdita di grasso e mantenimento della massa grassa, è un arte, e solo l'esperienza può fare la differenza. Nessuno meglio di master wallace conosce l'arte degli integratori!

 

Infine il quarto passo, Forse il meno noto ma in realtà il più importante. Si chiama in molti modi tipo: motivazione rabbiosa,gli occhi della tigre,la lotta contro la mediocrità. Voi cosa volete davvero?

Vi aspetto!

 

smaltire grasso,smaltire grasso sulla pancia,smaltire grasso addominale

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti