scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Aiuto, ho le gambe troppo magre!

Aiuto, ho le gambe troppo magre!

Master, aiuto!

Cosa dovrei dire a chi mi dice ha le gambe troppo magre? In genere dico: Arrangiati! se hai gambe secche o ignobili per un vero uomo, più simili a quelle di un povero vecchio o di una ragazzina anoressica, la colpa è solo tua, chiaro? In questo articolo:

  • Perché hai le gambe troppo secche;
  • Cosa fare.

Perché hai le gambe troppo secche

E quando sconcertati i ragazzi o uomini mi chiedono perché sia colpa loro, prima di fornire spiegazioni devo cogliere nei loro occhi la frustrazione, la vergogna o la rabbia! Se non noto queste cose, non rispondo nemmeno e li lascio al loro destino ignobile, nella ignominia dei falliti come uomini. E semmai andranno a chiedere a qualcun altro "ho le gambe troppo secche", ebbene mai troveranno la vera soluzione natural che solo Master possiede, il quale mostra gambe da da super eroe, grosse e scolpite come compete ad un vero maestro. Ma se li vedo davvero come dei derelitti assetati di verità, allora io dico loro: venite a me! Vedete, per sviluppare gambe davvero grosse e scolpite, ci vuole una logica e dei tempi ben stabiliti e progressivi. Se credete di sviluppare gambe grosse da 70 centimetri ben separate in poco tempo e con tabelle o schede banali e ridicole, magari preparate da gente dopata o istruttori che hanno gambe secche, siete fottuti e basta. E continuerete a domandare in giro "ho le gambe troppo secche”.

Se volete sprecare i migliori anni della vostra vita con certi personaggi, fate pure. E se volete invece seguire qualche corso di aerobica ballando, o con palle d'acciao, elastici tiranti, palle giganti di gomma, vi auguro di divertirvi, ma sappiate che ogni volta che abbasserete i calzoni o di fronte ad una donna o in spiaggia o in palestra, ebbene farete ridere! E continuerete a dire "ho le gambe troppo secche”.

Cosa fare

Ma se siete nel profondo del vostro cuore un vero uomo, amante del super fisico che compete ad un super eroe, se siete contrari all'uso di farmaci dopanti dannosi e illegali ma non volete rinunciare ai vostri sogni di gloria, allora avete solo due soluzioni: mws invernale e manuale gambe tecniche wallace! Nel MWS avrete una vera e propria carriera muscolare che di grado in grado porterà ovviamente tutto il vostro fisico, gambe comprese, ai massimi livelli possibili! Nel manuale gambe tecniche Wallace troverete tutto quello che dovete sapere: strategie, trucchi, tabelle, schede e mix d'integratori anabolici e pompanti per il massimo sviluppo possibile delle vostre gambe. Due grandi successi dello Store Italian Body, che ha cambiato la vita di migliaia e migliaia di uomini in cerca di vera gloria. Allora ho le gambe troppo secche? Colpa tua. Dunque ho le gambe troppo secche? Vergogna! Ebbene ho le gambe troppo secche? Ora sai cosa fare. Il resto è ignominia.

Generic 2

Potrebbe interessarti