scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Fare massa nelle gambe

Fare massa nelle gambe

Le tecniche di Master Wallace

Nella foto del post vedete le eccezionali gambe natural di Master Wallace, le quali non hanno nulla da invidiare a quelle dei bodybuilder dopati, anche professionisti! Master è un maestro che prima agisce e poi parla, e non come tanti fanfaroni del web. Perciò qui troverai:

  • Come fare massa nelle gambe;
  • Manuale sviluppo gambe e video di Master Wallace.

Come fare massa nelle gambe

Detto questo. per fare massa nelle gambe e per avere le migliori schede sviluppo gambe, occcore una strategia globale e perfetamente adatta ad un bodybuilder natural. Inoltre anche le donne devono mettersi in testa che la risposta alla domanda "Come avere glutei sodi" sta nell'allenare le gambe duramente, esattamente come un uomo. Ci vogliono schede sviluppo che siano adatte anche al livello fisico dei praticanti, e un bodybuilder esperto non può allenarsi come un neofita.

Un vero uomo senza gambe grosse e separate fa ridere anche se ha un busto superbo, perché fare massa nelle gambe è di primaria importanza per l'intera figura di un uomo, ma se volete fare ridere in spiaggia o in palestra con due gambine secche e ridicole fate pure e lasciate perdere le schede sviluppo gambe. E voi, donne, come avere glutei sodi? Allenatevi come i bodybuilder oppure tenetevi i vostri glutei grassi e decadenti come mozzarelle!

Il manuale di Master Wallace per lo sviluppo gambe

Ora per fare massa nelle gambe, per avere le migliori schede sviluppo gambe, la risposta definitiva alla domanda come avere glutei sodi la trovate qui nel manuale wallace sviluppo gambe, con tre livelli di difficoltà per neofiti, intermedi ed esperti, adattissimo anche alle vere donne che vogliono dare una svolta alla loro vita mediocre. Il resto è noia.

Generic 2

Potrebbe interessarti