scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
gambe enormi senza squat

gambe enormi senza squat

lo squat è il Re degli esercizi ! non è adibito al solo sviluppo delle cosce sappiatelo! E' un esercizio di stimolo globale per il corpo per la forte spinta anabolica che offre!Purtroppo non tutti riescono ad eseguirlo per motivi di natura fisica  (scarsa flessibilità di anche e caviglie).

E' un problema ?

No ! fate altro in modo pragmatico ma dateci dentro ! Senza limiti! Anche Dorian Yates per anni non ha effettuato Squat e mi sembra che le sue gambe erano enormi lo stesso!La mente è importante in questi casi , spesso l'atleta trova la scusa dei dolori fisici per non allenare le gambe :" a non riesco a fare lo squat , ho problemi .. per le gambe faccio qualche leg extension e sono a posto ... poi un pò di bici|"

Allora così non si va da nessuna parte! se non potete effettuare lo squat .. dovrete amare la pressa a 45°!

Questa è la vostra macchina ! la schiena non è quasi per niente interessata , inoltre è una macchina molto sicura e potrete sollevare carichi veramente grossi! fate un piramidale classico 12-10-8-6

Dopo la pressa non è finita! Affondi in movimento con 30 kg di bilanciere nella groppa! 3 serie per lato palestra!

Poi passate alla leg extension .. 3 serie da 15 reps lente lente !

Poi femorali con leg curl e stacchi gambe tese e finite con i polpacci con calf in piedi !

Vedete che di esercizi ce ne sono a centinaia.. non ponetevi limiti! spesso è la mente che deprime il fisico ! spesso l'atelta si deprime perchè non può fare alcuni esercizi ! e allora?? qual'è il problema ??? andate avanti! e Crescerete come non mai!

Master Wallace opinion

Generic 2

Potrebbe interessarti