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gambe grosse pressa ad una gamba

gambe grosse pressa ad una gamba

gambe grosse pressa ad una gamba Avete mai fatto la pressa ad una gamba..? NO..?..Male..! Ma attenzione..non e’ un esercizio per principianti… e’ assai difficile e relativamente pericoloso… e non vi dico nemmeno che e’ la base per costruire gambe eccelse…pero’ sappiate una cosa…funziona molto bene..! perche’..? Perche’ permette un isolamento perfetto del quadricipite e gluteo…senza stancare la schiena…inoltre grazie all’aiuto delle mani che possono spingere in fase di salita..si puo’ arrivare quasi al cedimento in sicurezza..! ecco alcune dritte di base…e stampatevele bene in mente ok..? Ricordate che la posizione  del piede cambia l’angolazione ove agisce la pressa sui muscoli…ovvero piu’ il piede sta’ in alto..e piu’ lavora il gluteo..mentre se lo ponete in basso rispetto alla pedana lavorera’ meglio il quadricipite… la gambe deve stare piu’ verso l’esterno che verso il centro del corpo…per evitare pressioni anomale sulla colonna vertebrale… non caricate..! e’ un esercizio di pump..state sulle 10 reps circa..di cui l’ultima quasi al cedimento… fate almeno due serie per gamba… fate questo esercizio sempre dopo gli squat..a corpo ben caldo… tenete sempre le mani sul ginocchio della gamba che lavora…per sicurezza… ok..seguite i consigli e lavorate bene le vostre gambe..affinche’ possiate diventare immortali… Master Wallace The King of  Natural

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