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gambe grosse senza squat pesante ?

gambe grosse senza squat pesante ?

 

Gambe muscolose

LEE HANEY , per chi non lo conoscesse, è un famoso body builder americano pluri vittorioso al mister olympia . Negli anni 80 ed inizio 90 non c’è n’era per nessuno. Corpo statuario ed armonioso. Il numero uno dei tempi.

LEE HANEY aveva una sua particolare ricetta per lo sviluppo delle gambe , un gruppo muscolare ostico a molti. Egli sosteneva che il Pre Stancaggio era il miglior modo per stimolare quadricipiti e femorali .

Pre stancaggio significa eseguire prima esercizi di isolamento, facendo affluire sangue nella zona target e poi eseguire esercizi base multi articolari.

Sosteneva inoltre che il pump era da preferire ai pesi immani per durare a lungo negli anni e per preservarsi da infortuni e strappi.

Infatti con il pre – stancaggio si arriva relativamente affatticati alla pressa e allo squat e quindi i pesi saranno sicuramente minori , ma ciò non significa che non siano efficaci , perchè avrete un bruciore intenso dovuto all’acido lattico che invaderà le vostre cosce. Crescita assicurata.

Quindi in definitiva egli sosteneva di allenare le gambe in questo modo :

  1. LEG EXTENSION 4 x 10
  2. LEG CURL 4  x10
  3. PRESSA 45 ° 4 x 10
  4. SQUAT BILANCIERE 4 x 10
tabella molto semplice in  stile americano. Se facevate 100 kg di squat per 10 botte , con questa scheda dovrete abbassare sicuramente il carico di almeno un 20%-30%!
provate gente !
 

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