scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Gli esercizi per le gambe e strategie di massa

Gli esercizi per le gambe e strategie di massa

Costruire grosse gambe è la strategia di base per un grande fisico da culturista

Nella foto del post vedete le eccezionali gambe di master wallace, un uomo che non ha paura di abbassare i calzoni ovunque temendo di mostrare gambe troppo magre!

  • esercizi per le gambe
  • allenamento gambe

Esercizi per le gambe

Io dico, come può un vero uomo abbassare i suoi calzoni, sia in palestra, in spiaggia,su un palco di gara, o in una camera da letto, e mostrare gambe magre? Intendo secche. Davvero è una cosa indegna che un ego di un vero uomo non dovrebbe sopportare! e l'unico modo per rimediare alla vergogna delle gambe da ragazzina è quello di allenarle come si deve! Molti uomini che praticano il bodybuilding, o donne che fanno fitness, in realtà s'impegnano davvero per migliorare le loro gambe, sia in termini di sviluppo che di tono e forma ( specie el donne), ma il vero problema delle gambe poco sviluppate è che la gente non sa allenarle, e in genere segue schede e tabelle illogiche e inefficaci, ecco la realtà. In queste tabelle, gli esercizi base per lo sviluppo dei quadricipiti, come squat e pressa, o sono assenti, o comunque assemblati male. Ad esmepio molto stolti allenano le gambe unitamente ad altri muscoli del buisto, e questo è un grave errore di strategia. Le gambe vanno allenate sempre da sole, polpacci e femorali compresi.

Le gambe vanno allenate con modi e tempi del tutto speciali rispetto agli altri muscoli del corpo, e sono anche la chiave di volta per dimagrire, in relazione al grande stimolo metabolico che un work out delle gambe, fatto come cristo comanda, impone all'organismo! Nemmeno l'uso del doping permette di rimediare a problemi di massa nelle gambe perchè il doping è solo illusione e non costruisce nulla di definitivo, se non danni alla salute e guai con la legge. Nondimeno esistono molte molecole del tutto legali e salutari che possono fornire una grossa spinta anabolica per lo sviluppo muscolare, specie se usate in sinergia, tempistica e sapienza! master wallace è maestro anche in questo e migliaia di uomini e donne hanno usufruito della sua maestria, migliorando drammaticamente il loro fisico!

Allenamento per le gambe

Un allenamento gambe troppo spesso non risolve nulla,semmai peggiora le cose. Se le allenate troppo andrete in sovrallenamento, se le allenate poco, sarete sotto allenati e la massa muscolare delle gambe rimarrà allo stadio embrionale, e non potrete mai stupire alcuno quando vi abbassate i calzoni, o siete in calzoncini, o slip da mare. E bisogna ripeterlo, perchè è l'errore più grave, mischiare il work out delle gambe con altri muscoli è profondamente errato! Inoltre per allenare i quadricipiti ci vuole anche la giusta sequenza di esercizi, la suddivisione logida di esercizi base come squat e pressa con esercizi altrettanto importanti d'isolamento che dovranno essere svolti sempre dopo e mai prima degli esercizi base. Come vedete è davvero un grande universo muscolare l'allenamento delle gambe vero? Il caos e la mancanza di logica, esperienza, portano al fallimento, tutto qui. Ora voi, uomini e donne, potete davvero avere il meglio possibile nel manuale allenamento gambe wallace Manuali super scaricati in rete che hanno cambiato l'aspetto delle gambe di moltitudini di persone.Il resto è noia.

Generic 2

Potrebbe interessarti