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Glutei femminili duri e sodi come il marmo

Glutei femminili duri e sodi come il marmo

Glutei sodi..tondi..e duri sono l'orgoglio di ogni donna..ma come ottenere questo straordinario bottino di guerra..?
Facile non e'.. ci vuole dedizione assoluta..ma per le intrepide donne che vogliono compiere ad ogni costo questa nobile missione ecco le principali strategie:
Allenamento due volte la settimana di puro BB per le gambe con squat..pressa..affondi in movimento o sul posto..
aerobica blanda per almeno 20 minuti dopo il WO con i pesi..
una volta settimana corsa di sprint sui 50-70 metri per almeno 6 ripetute..e nel tempo arrivare a 10..
dieta ricca di proteine..media in grassi..scarsa in carbo..leggermente ipocalorica..eliminazione totale di amidi..dolci..vino..alcol..fumo..
uso di integratori brucia grassi...(caffeina..ACL..the verde..)
se possibile camminare molto e usare le scale invece dell'ascensore..banale ma efficace..specie si siete in contesti di condomini a vari piani di scale.
praticare almeno due volte a settimana esercizi di allungamento per i femorali ( che a loro volta stimolano i glutei stirandoli..)
Se farete queste cose..con criterio..la prossima estate gli uomini in spiaggia sbaveranno alla vostra vista..temo..!

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