scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
La definizione dei quadricipiti nelle gambe

La definizione dei quadricipiti nelle gambe

Wallace Veritas

Ok, nella foto del post vedete le mie super gambe. Intanto mettiamo in chiaro una cosa signori: non si può definire l'indefinibile! Voglio dire che se avete due gambine secche, ignobili, e simili a quelle di una ragazzina o un vecchio con il bastone, è meglio che ci diate dentro con un ottimo sistema di allenamento e costruiate due gambe degne di un vero uomo! Detto questo, una volta che avrete gambe grosse, diciamo almeno sui 65 centimetri, avrete il dovere morale di scolpirle. In questo articolo perciò andremo a vedere:

  • Come scolpire le gambe;
  • Allenamenti utili.

Come scolpire le gambe

Per scolpire le gambe non esistono esercizi speciali, anzi, anche in periodo di dieta, non dovrete mai abbandonare squat e pressa, che sono essenziali per mantere forza e massa. Con la dieta e calando di peso, automaticamente le gambe iniziano a scavarsi e definirsi. Certamente qualche centimetro se ne andrà, ed è per questo che dovrete in massa aumentare di misura al massimo possibile, anno dopo anno e ciclo dopo ciclo. Leggete la mia Teoria del conto in banca!

Allenamenti utili

Poi un altra arma per scolpire le gambe è l'attività aerobica, ma non dovete esagerare. In primis perché non serve, in secondo luogo perché le gambe diventerebbero lisce e piccoline. Meglio fare 15 minuti di camminata blanda dopo il work out delle gambe (in un contesto ove l'ossidazione dei grassi è al massimo possibile) che correre con energie fresche per un'ora! Una volta a settimana potete fare degli scatti sui 100 metri, che non solo aiutano a mantenere la massa, ma costringono le gambe a scolpirsi davvero, guardate i 100 metristi, e capirete! Inoltre gli scatti innalzano il metabolismo come non mai. Infine, dovete allenarvi a fare delle pose di gambe e contrarle bene allo specchio. Aiuta moltissimo a separare i quadricipiti.

Anno dopo anno migliorerete, ed allora il giorno che tirerete giù i calzoni, o di fronte ad una donna, o a delle folle, sarete ammirati!

Vi aspetto nella mia community di eroi!
Master Wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti