scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
allenamento bodybuilder professionisti la grande truffa

allenamento bodybuilder professionisti la grande truffa

allenamento bodybuilder professionisti la grande truffa 

Molti ragazzi sognano il palco, le grandi gare e i fisici dei professionisti del bodybuilding. Li capisco. Anche io sognavo tali cose quando ero ragazzo, nulla di male. I grandi sogni devono sempre esistere nella mente di un giovane, ed è esattamente questo che garantisce il progresso e la civiltà del mondo. Ma se i sogni sono speranze mal riposte e malate, allora solo la tragedia e il fallimento saranno la conseguenza naturale.

allenamento bodybuilder professionistiallenamento body building professionistaallenamento professionisti bodybuilding

Poi anche io mi svegliai, e la dura realtà venne a galla. I grandi campioni, i professionisti, e gli agonisti in genere, erano solamente il risultato di uso e abuso di farmaci dopanti, aimè. Mi resi conto che nulla di quei fisici era reale, ma solo una grande illusione. Questo fatto però faceva nascere un altra grande domanda di importanza fondamentale. I campioni dunque sanno allenarsi oppure non ne capiscono una mazza? Di chi dovevo fidarmi allora per progredire nel bodybuilding e costruire un grande fisico? Mi rivolgevo dunque a gente che non gareggiava, e di certo non assumeva farmaci, ma paradossalmente il loro aspetto fisico era ridicolo o al massimo mediocre, e questo mi metteva in crisi lo stesso. Mi chiedevo: ma costui come può insegnarmi ad avere 50 di braccio o spingere oltre 150kili di panca se ha 40 di bracio scarso e rimane sotto con 120 kili? Oh mamma !

allenamento bodybuilder professionisti,allenamento body building professionista,allenamento professionisti bodybuilding

Purtroppo o per fortuna, decisi che dovevo raggiungere la cima del monte dei natural da solo ! Furono lunghi e travagliati anni, di prove ed errori, ma passo dopo passo la via era tracciata e la cima del monte conquistata! E la cosa importante che avevo compreso era questa. Nessuno può indicare la via per accedere alla cima della montagna più alta se prima non l'ha percorsa egli stesso !

I campioni professionisti e gli agonisti dopati non sanno un bel nulla dell'allenamento. Come dico sempre il farmaco lavora per loro e tutti gli errori tecnici e nutritivi che in un natural lo porterebbero al fallimento, vengono al dopato perdonati e sanati. Ma essi non imparano nulla, rimangono davvero ignoranti e basta. Volete la prova ? Banale direi, guardate il loro aspetto sotto farmaco e senza farmaco. E vedrete due persone totalmente diverse.La prova schiacciante che è solamente il farmaco che faceva la differenza, e non certo la loro sapienza, che semplicemente non esiste!

 

allenamento bodybuilder professionisti,allenamento body building professionista,allenamento professionisti bodybuilding

 

Voi direte che ad esempio Ron Coleman e Dorian yates usavano pesoni, mentre Paul Dillet o Flex, tanto per fare dei nomi famosi, pompavano con pesetti da signorina, ma in fondo che cosa cambiava? Comunque sia erano sempre enormi e super definiti, e pensare che un certo tipo di allenamento piuttosto che un altro possa fare la differenza in quei contesti è da stolti. Per pura logica posso dire che ad esempio uno come NUbret, che pompava anche lui con pesetti leggeri, quantomeno ha mantenuto l'integrità delle sue articolazioni e dei suoi muscoli sino a 70 anni, mentre Ron E Dorian si sono spaccati tendini e muscoli (Dorian molto prima rispetto a Ron in termini di tenuta fisica)

Allora qual'è la morale? Che non bisogna in alcun modo pensare che i campioni di bodybuilding, professionisti ed agonisti dopati sanno allenarsi. Non lo sanno fare davvero. E che nemmeno potete fidarvi di chi vi promette di fermare la caduta dei capelli quando lui stesso è pelato!

 

Io master wallace sono l'unico che ha costruito il super fisico natural, e che ha ideato l'unico metodo possibile per chiunque con sincerità, onestà e passione vuole scalare il sacro monte dei natural.

Molti stanno scalando, guardate qui alcune foto, e tanti altri verrano. Ora tocca  a te arruolarti nel MWS. Il resto è il nulla.

 

                                              VIDEO ANTI DOPING DI MASTER WALLACE

 

allenamento bodybuilder professionisti,allenamento body building professionista,allenamento professionisti bodybuilding

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti