scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
allenamento muscoli piccoli e il mondo di master wallace

allenamento muscoli piccoli e il mondo di master wallace

allenamento muscoli piccoli e il mondo di master wallace

La mia concezione del bodybuilding è del tutto anomala, specie ai tempi di oggi! Fateci caso. Sui palchi di gara,dei campionati naturali, o presunti tali, i fisici esibiti sono talmente emaciati e privi di masse muscolari, che nulla crea l'immagine del bodubuilder grosso che fa sognare i giovani e le folle!

allenamento muscoli braccia

Il problema nasce da due errori di fondo. Il primo è l'attuale tendenza dei giudici, di premiare più la definizione muscolare esasperata che non le masse muscolari. Questo porta gli atleti ad esagerare con le diete, e si mangiano tutti i muscoli!

allenamento muscoli antagonisti

Il secondo errore è l'ignoranza tecnica dgli atleti, i quali non sono in grado di fare dei veri periodi di massa invernale, semmai li fanno! molti sono convinti che si può crescere muscolarmente rimanendo magri, e questo è un grave errore per un bodybuilder naturale. Leggete la mia teoria del conto in banca e capirete.

allenamento muscoli piccoli,allenamento muscoli braccia,allenamento muscoli antagonisti

Detto questo, anche le stategie di allenamento devono avere una logica. Ad esempio come abbinare i gruppi muscolari senza incappare nel sovraallenamento? E i muscoli grandi vanno allenati sempre con grossi pesi, mentre i piccoli solo con il pompaggio? E come abbinare gli esercizi? Sono domande che se non trovano una giusta risposta portano inevitabilmente il bodybuilder naturale al fallimento e ai fisici con l'aspetto da malati che oggi vediamo sui palchi di gara.

 

allenamento muscoli piccoli,allenamento muscoli braccia,allenamento muscoli antagonisti

Ecco perchè è vitale, fondamentale capire le vere e giuste strategie che portano anno dopo anno alla costruzione di masse muscolari grosse, stabili, naturali e definitive. Masse tali che anche in caso di diete e necessità di definizioni muscolari, possono reggere l'impatto. Ovviamente anche per dimagrire occorrono le giuste strategie, e ad esempio l'uso sapiente e massiccio di certi tipi d'integratori, può fare la differenza fra un fisico magro e grosso, ed uno molto definito ma secco.

Troverete il meglio possibile di queste strattegie nel sistema di allenamento MWS e nei libri di master wallace!

Inoltre, per chi vuole conoscere i segreti del bodybuilding naturale direttamente dal maestro, il 30 ottobre a RAVENNA, seminario presso la palestra NEW MILLENIUM! qui sotto le INFO:

 

L'iscrizione al seminario sarà automaticamente interrotta con l'adesione del 50 esimo partecipante. Il 30 novembre 2014 – Ravenna via cherso, 19 presso palestra NEW MILLENNIUM Orario di svolgimento: 9.30-12.30 Coaching e motivazione 12.30-13.30 Pausa 13.30-15.30 Patologie legate alla pratica 15.30-17.30 Teoria del body building Per informazioni e pagamenti,prenotazioni: INFO: Marco cell. 3398714280- 3357407621 - contattaci@italianbody.it-marcozanforlin@live.it PAGAMENTI PAYPAL :store@italianbody.com Conto corrente CC IT27I0564013112000000175384 intestato a MORONI ALEX - BPR-banca popolare di ravenna-filiale di porto fuori(RA) - poste pay 4023600582244077 intestata a Moroni Alex - cf: MRNLXA83H23H199U Dopo avere effettuato il pagamento inviare la ricevuta a contattaci@italianbody.com, e vi verrà inviata conferma di iscrizione.

 

allenamento muscoli piccoli,allenamento muscoli braccia,allenamento muscoli antagonisti

Generic 2

Potrebbe interessarti