scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Allenarsi a casa con i pesi VIDEO

Allenarsi a casa con i pesi VIDEO

Il maestro assoluto del bodybuilding naturale spiega come allenarsi al meglio in casa propria

Come allenarsi a casa con i pesi e pretendere comunque il meglio possibile in tema di massa muscolare e forza? Ecco un altro incredibile video ove master wallace vi spiega la verità senza fronzoli e bugie.


  • come allenarsi a casa con i pesi
  • le differenze fra allenamento in casa e in palestra

Come allenarsi a casa con i pesi

Molte persone non possono o non vogliono andare ad allenarsi in una vera palestra. I motivi possono essere di varia natura, e il maestro wallace li analizza uno ad uno, spiegando anche i vantaggi e gli svantaggi delle due opzioni.Saprete allora che ci sono aspetti nascosti dell'allenamento casalingo che vanno oltre il puro lato tecnico, e sono di natura mentale e psicologica. Master stesso si è trovato in certe situazioni di vita sfavorevoli che lo avevano costretto ad allenarsi in solitudine.Ed ecco perchè l'esperienza del maestro spiegata in questo video, sarà utile a tutti, e offrirà nuovi spunti di riflessione che potranno sfociare in scelte di allenamento casalingo o all'interno di una vera palestra, in mezzo alle persone. Si tratta di situazioni di allenamento diverse, che hanno comunque una profonda influenza anche sui risultati in termini di forza e massa muscolare.

Le differenze fra allenamento in casa e palestra

Importante comunque il sapere esattamente come allenarsi a casa con i pesi, anche con un minimo di attrezzatura, basta fare le cose al meglio.Cosa significa fare le cose al meglio? Semplicemente applicare i metodi e le strategie che funzionano davvero su un bodybuilder naturale. E solamente le teorie di bodybuilding del maestro wallace in ambito natural hanno dimostrato sul campo (oltre che su lui stesso), la loro validità. Infatti le schede di allenamento del sistema master wallace systemda anni sono di grande successo nel web, e hanno trasformato migliaia di persone, costruendo massa magra, forza e diminuendo il grasso corporeo.Ora queste idee e teorie di allenamento, possono essere anche applicate nel contesto di un allenamento da fare a casa. In questo nuovo video vi spiega il come e il perchè. Non perdetelo dunque, e chi vuole contattare master in privato o per consulenze live su skype, vada al profilo di moroni roberto in face book e chieda l'amicizia prima, e poi un messaggio in chat privata. Al top e buona visione!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Generic 2

Potrebbe interessarti