scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
allenarsi a casa o in palestra?

allenarsi a casa o in palestra?

Allenarsi a casa o in palestra?

 

Sono due scelte diverse, e dettate da esigenze e contesti diversi. Non tutti possono allenarsi in palestra, vuoi per ragioni economiche, sociali o psico-fisiche, nulla di strano.

 

Onestamente se devo essere franco vi dico che il mio super fisico natural, senza una vera palestra, completa di macchine e attrezzi speciali, e senza l’aiuto di un valido compagno e spotter, non avrei potuto costruirlo

 

 Una palestra è completa al 100 per 100 e per chi ambisce a livelli eccezionali e ossessivi di sviluppo muscolare, io consiglio ( se si può) di andarci. Nondimeno, anche allenandosi in casa, con il solo uso di pochi attrezzi fondamentali quali un bilanciere, due manubri ( e relativi pesi in kili aggiuntivi), una panca, può legittimamente aspirare ad un ottimo fisico, muscoloso e scolpito!

 

Ecco perché ora, per ambedue i target possibili, ci sono le soluzioni finali create dalla esperienza e filosofia wallace ! Per chi va in palestra ( o ha una home gym  palestra completa a casa) esiste l’mws la carriera muscolare, mentre per chi vuole allenarsi a casa con pochi attrezzi, esiste ora anche l’home gym tecniche wallace ! Potete solo migliorare in ambedue i contesti, ma ci vogliono le giuste tecniche e tanta fede. Ora tocca a voi fare una scelta di campo fra la mediocrità e l’eccellenza. Il resto è noia.     

 

                                                                    VIDEO MOTIVAZIONALE BODYBUILDING

 

 

 

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti