scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Aumentare la massa senza ingrassare è possibile?

Aumentare la massa senza ingrassare è possibile?

Il Maestro esamina e chiarisce un concetto molto importante del bodybuilding in un nuovo video.

Molti ragazzi sono davvero convinti che sia possibile aumentare la massa senza ingrassare, ma è realmente possibile anche senza l'uso di farmaci dopanti? In questo articolo affronteremo le seguenti tematiche:

  • Cosa mangiare per mettere su massa muscolare;
  • i falsi miti della crescita muscolare.

Cosa mangiare per mettere su massa muscolare

I ragazzi sono fissati con la definizione muscolare, ma senza un'adeguata massa muscolare, tanti centimetri su braccia e gambe, e senza un aumento di peso corporeo imponente, anche se definiti, mai avranno l'aspetto di un vero bodybuilder. Ma oggi sono fuorviati da certi personaggi che sono nel web e nei video, i quali dicono cose che non sempre corrispondono alla realtà. A Master Wallace compete invece il ruolo opposto, ovvero spiegare ai giovani tutto quello che riguarda lo sviluppo muscolare naturale.

I falsi miti della crescita muscolare

Molti presunti guru del bodybuilding dicono spesso cosa mangiare per mettere su massa muscolare, ma quanto bisogna mangiare? Dicono anche che è sufficiente dare un piccolo surplus proteico e calorico per crescere di massa rimanendo definiti. Ma questa pratica funziona anche sui bodybuilder naturali? Ed esclude a priori la pratica del bulking, ovvero l'aumento di peso e massa pre gara? A queste ed altri importantissime domande, il maestro Master Wallace risponde in maniera chiara e convincente in questo nuovo fantastico video-sermone da condividere ovunque! Buona visione.

Generic 2

Potrebbe interessarti