scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Aumentare massa muscolare a dismisura

Aumentare massa muscolare a dismisura

Diventare colossi muscolari senza farmaci.

Esiste un modo per aumentare la massa muscolare a livelli eccezionali e senza l'uso del doping? Non sto parlando di fisici da aesthetics bodybuilding, ma di veri e propri colossi. La risposta è sì, ma con alcune condizioni precise. Intanto andiamo a scoprire insieme:

  • L'alimentazione per aumentare la massa muscolare;
  • Le schede di allenamento progressive.

L'alimentazione per aumentare la massa muscolare

La prima condizione è questa: voi dovrete mangiare a partire da subito non come una persona normale sedentaria, e nemmeno come un qualunque sportivo. No, voi dovrete mangiare come un vero culturista. E come mangia un culturista? Seguite queste semplici ma impegnative regole nutrizionali di natura generale: fate sempre tre pasti principali e tre spuntini nella giornata, fra i pasti principali e poco prima di andare a letto.

Ogni pasto o spuntino deve sempre fornire almeno 30-40 grammi di proteine di natura animale, o di proteine del siero di latte in polvere; mangiate in fase di massa anche molti carboidrati sotto forma di pasta, riso, pane, frutta e verdura. I grassi vanno tenuti al minimo, ma sono necessari, quindi ai pasti aggiungete sempre un po' di olio di oliva come condimento, e il resto sarà fornito dai formaggi o prodotti carnei e caseari. Assumete almeno come supplemento di base un multi vitaminico-multiminerale a alto dosaggio. Nel nostro eccezionale libro intitolato Cibo e Muscoli, che troverete nello Store Italian Body, avrete la Bibbia dell'alimentazione per il culturista naturale, un grande successo in Italia.

Schede di allenamento progressive

Ma oltre ad un'alimentazione mirata per aumentare la massa muscolare, l'altra grande condizione richiesta è un metodo di allenamento efficace. Purtroppo, in giro, ci sono tante teorie di allenamento e metodi diversi, molti basati sul doping e proposti da persone che si dopano o si dopavano, e quindi inattendibili e inefficaci per i veri bodybuilder naturali. Altri sistemi di allenamento, semplicemente non funzionano perché inventati o proposti da persone che non hanno sviluppato nulla di rilevante su se stessi, ovvero sono rimasti mediocri fisicamente. Allora a chi affidarsi? La risposta è semplice e unica: Master Wallace! Il suo sistema di allenamento è l'unico al mondo che segue una logica globale, sia come abbinamento dei gruppi muscolari, buffer, proporzione fra pesi pesanti e leggeri, progressione negli anni in base al livello fisico di partenza e miglioramenti conseguenti, sino ai più alti livelli dello sviluppo fisico naturale. Inoltre è provato sul campo da vari anni e su migliaia di persone, e funziona! E il fisico naturale unico al mondo di Master Wallace, è un'ulteriore garanzia. Allora venite nel Master Wallace System e iniziate la vostra grande avventura muscolare naturale!

Generic 2

Potrebbe interessarti