scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
body building esercizi e le fatiche inutili!

body building esercizi e le fatiche inutili!

Come sprecare tempo in palestra

Gli esercizi del bodybuilding inutili del quali sono? E come possiamo evitare di seguire schede di allenamento illogiche e non adatte ai culturisti naturali?

  • scheda allenamento bodybuilding
  • i falsi maestri del bodybuilding
  • perché fidarsi di master wallace

Scheda allenamento bodybuilding

In rete e nel web troverete centinaia di siti o video ove vi spiegano come si eseguono gli esercizi del bodybuilding, gli esercizi fondamentali del bodybuilding, esercizi di bodybuilding per le spalle, braccia, gambe e via di seguito, ok, allora tutto a posto e tutti campioni solo leggendo o guardando? Aimè, se fosse così scontato e facile vedremmo in giro tanta gente nelle palestre ben messa e con fisici grossi e magri, ma purtroppo la realtà è molto diversa e triste.La cosa patetica è che la maggior parte di coloro i quali mettono in rete schede o programmi, o addirittura fanno i video, sono persone che in nessun modo possono essere presi ad esempio dai ragazzi e appassionati che hanno grandi ambizioni in tema di costruzione muscolare, definizione e forza. Voi vi chiederete il perchè di queste affermazioni, perchè in fondo che importanza può avere la figura di chi vi propone o illustra l'esecuzione degli esercizi? Eppure, sappiatelo, è la chiave di volta per il vostro futuro muscolare.

I falsi maestri del bodybuilding

Ci sono varie categorie di persone che si pongono in queste tematiche in teorie di allenamento. Abbiamo agonisti del bodybuilding ed ex agonisti, dopati e facenti uso di farmaci, , i quali in funzione dei loro fisici costruiti artificialmente, fasulli, si arrogano il diritto d'insegnare ai giovani come fare il bodybuilding. In questo caso invece sono assolutamente non credibili perchè la mera esecuzione di un esercizio in se non aiuta in alcun modo il giovane appassionato che non usa farmaci. Perchè? Semplicemente perché un dopato non ha bisogno di fare bene gli esercizi. Ad esempio anche lavandosi i capelli i suoi deltoidi si pomperebbero e crescerebbero! Proprio cosi ragazzi, con il doping la tecnica diventa un optional, una cosa inutile, e chi vi dice il contrario o mente sapendo di mentire oppure è un perfetto incompetente in tema di bodybuilding.. Non fatevi fregare.

Perché fidarsi di master wallace

Ma voi direte, ok, ma ci sono tanti istruttori, o gente che propongono i vari movimenti del bodybuilding, che non sono affatto dopati ed in buona fede. E vi dico certamente si! e meno male che ci sono. Ma purtroppo qui cadete in un altra trappola micidiale. Il problema è questo. Posto che chi vi illustra le cose, o ve le propone, per esempio sul tema degli esercizi per le spalle, sia davvero natural e non assuma farmaci ( ma qui dovete osservare e valutare bene), se le sue spalle non sono grosse, stondate e simili a quelle dei supereroi dei fumetti, ha senso che vi faccia vedere come si deve fare? Di certo la sua esecuzione sarà o fallace o banale, magari adatta per le ragazzine, i vecchi o donne incinte, ma non per VOI! E come mai se costui avrebbe capito come fare bene l'esercizio non ha le spalle super? I motivi sono che probabilmente la sua teoria di esecuzione è sballata, e poi fattore importantissimo, se gli esercizi, tutti, non vengono poi inseriti ed implementati in un contesto globale di allenamento, efficace e provato sul campo, tutto sarà inutile, e questo spiega la mediocrità dei fisici palestrati dilagante. Allora ora voi avete due scelte. O andare in giro nel web ove troverete migliaia di queste cose, inutili, o farete invece la selezione rapida e definitiva per la risoluzione dei problemi di allenamento. Ecco il meglio possibile offerto da master wallace, l'unico ed inimitabile vero maestro del bodybuidling naturale, che da anni è seguito da migliaia di veri bodybuilders e si pone come supremo esempio, ogni giorno.




STORE ITALIAN BODY il meglio del vero bodybuilding naturale

Generic 2

Potrebbe interessarti