scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Bombe per palestra e i ragazzi falliti

Bombe per palestra e i ragazzi falliti

Storie di ragazzi dopati che smarriscono la sacra via

I ragazzi le conoscono come bombe per palestra, ma in pratica sono i farmaci anabolizzanti , ovvero il doping che causa spesso morti non solo fra i campino ma anche fra le schiappe del bodybuilding.

  • bombe da palestra
  • gli insegnamenti sani ed efficaci di master wallace

Bombe da palestra

Nel mondo underground del bodybuilding. Le bombe sono di vario genere, possono essere steroidi orali, oppure iniettabili, in genere testosteroni. Sono il rimedio finale, la soluzione dei falliti del bodybuilding, mettetevelo in testa, specie voi giovani. Dovete capire che chiunque ammirate o seguite tecnicamente come figura di riferimento, se costui assume farmaci per voi vale zero. Ragionate un attimo. Se uno si dopa, e poi pretende di insegnarvi come avere un 45 di braccio scolpito, che lui ha raggiunto solo con i farmaci, e mai ci sarebbe riuscito senza, che senso ha credergli?

Se costui conosce davvero un sistema per diventare grossi, come mai allora si bomba? E come sarebbe senza farmaci? Avrebbe lo stesso fisico? Certamente no, e quindi tutta la sua credibilità tecnica decade immediatamente. Il problema è che i giovani sono molto ingenui e credono alle favole, o a giustificazioni ridicole, vediamone alcune come ad esempio: il mio istruttore è grosso, scolpito e natural. I casi sono due, o è bombato e a voi non ve lo dice, oppure non è davvero grosso e scolpito. In genere ogni volta che mi mandano foto di presunti maestri, le opzioni sono sempre queste, mai viste cose diverse. E poi ancora: Il mio istruttore fa le gare, quindi è normale che sia bombato. Davvero? E chi lo obbliga ad andare contro la legge? E rischiare la salute? Qui siamo nel ridicolo o tragico, dipende dai punti di vista. Andiamo avanti. Il mio istruttore è bombato, ma sa come insegnare il bodybuilding senza farmaci. Davvero? E allora perchè non lo ha fatto anche lui, ovvero diventare grosso senza bombe? Qui si diventa stupidi semplicemente.

Gli insegnamenti sani ed efficaci di master wallace

In definitiva sulle bombe da palestra, potrei continuare, ma la morale è sempre questa. Chi si dopa non ha titoli morali o tecnici per porsi come esempio ai giovani. E aggiungo che è contro la legge, sappiatelo, e rischia la galera ogni giorno. Volete vivere accanto ad uno così? Ok, fate pure, ma ad ogni azione corrisponde una reazione, e quello che può accadervi, sarà solo colpa vostra. da me sono venuti dei ragazzi, per farsi allenare ed anche ad assistere ai miei seminari tecnici, e sembravano davvero onesti e puri, diciamo interessati ad apprendere le vere tecniche e strategie del bodybuilding naturale, quello vero che porta a risultati definitivi e reali. Sapete poi cosa hanno fatto alcuni di essi? Si sono affidati alle cure farmacologiche di taluni presunti e famosi preparatori. Inutile dire che non sono diventati mister olimpia, ed anzi peggiorati. Sono stati degli stolti, ed hanno anche perso per sempre l'aiuto e l'amicizia di master wallace, perchè sono stati cacciati con ignominia. Chi cerca la vera gloria, il vero bodybuilding natural non può che fidarsi dell'unico uomo vivente che incarna il super fisico natural, e che ogni giorno porta al trionfo migliaia di giovani eroi con l'mws. Il resto è nulla.

Generic 2

Potrebbe interessarti