scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
botox e palestra!

botox e palestra!

botox e palestra!

Ok, non sono impazzito, e non voglio insegnarvi come usare il botox, ma dirvi alcune cose che scommetto pochi di voi sanno, e che sono collegate guarda caso alla palestra! Voi dovete sempre pensare alla costruzione del sacro super fisico naturale e seguire l'MWS, il più diffuso ed efficace metodo di allenamento con i pesi naturale mai concepito prima! e per chi vuole conoscere di persona il maestro master wallace, apprendere dal vivo tutti i segreti dl bodybuilding,fargli mille domande,fare foto con lui e ricevere in omaggio una fantastica maglieta con logo MWS, il maestro vi aspetta tutti il 18 luglio 2015 per il suo secondo seminario!

Chi è interessato può prenotare sin da ora da questo prodotto dello store italian body!

botox,botox prima e dopo,botox effetti collaterali

Ok, allora cosa centra il botox con il bodybuilding o la palestra in genere? Questa sostanza ha la proprietà di produrre una paralisi (lieve) a livello delle fibre muscolari, sia rosse che bianche. Dato che i muscoli del viso sono numerosi, e responsabili dei movimenti facciali ed espressivi, hanno ovviamente un ruolo nella insorgenza delle rughe. In poche parole più usate questi muscoli e più le rughe d'espressione nel tempo e negli anni tenderanno a peggiorare.

botox,botox prima e dopo,botox effetti collaterali

Partendo da questo assunto, i ricercatori e i medici hanno avuto vari anni fa l'idea di iniettare una sostanza paralizzante nei muscoli del volto per fare si che essi non lavorando più, agiranno indirettamente alla riduzione delle rughe, In poche parole le rughe si spianano perchè i muscoli facciali non fanno più flettere la pelle.

botox,botox prima e dopo,botox effetti collaterali

In effetti la sua efficacia nello spianamento delle rughe è altissima è impressionante, ma al prezzo di assumere l'aspetto di una mummia! il viso diventa privo di espressione e sterile. Non è un bello spettacolo. Allora andiamo avanti. Con gli anni di prove cliniche e sul campo, si è visto che questa sostanza tende a rimanere nell'organismo una volta iniettato, ovvero si si stabilizza nei muscoli, tanto che forse, secondo alcuni ricercatori non sarebbe nemmeno necessario ripetere il trattamento con le iniezioni dopo vari mesi. Ma è stato scoperto un altro aspetto sino ad ora sconosciuto del botox. La sostanza tende anche ad emigrare dai muscoli del volto e arrivare ai muscoli del corpo. Ovviamente vi arriverà in dosaggi bassi, tali da consentire certamente i movimenti e una vita normale, ma attenzione! secondo alcuni ricercatori e alcuni studi, questa sostanza tenderebbe con la sua azione a limitare la sintesi proteica! Oh mamma! come? La sacra sintesi proteica, la madre di tutte le battaglie per la massa muscolare limitata? Alora addio a muscoli enormi e super corpi con muscoli stondati? Può essere. Ma direi che possiamo stare tranquilli noi che siamo dei veri seguaci del super muscolo naturale e di master wallace. Perchè semplicemente noi invece che pensare a spianare la faccia pensiamo a riempire i ventri muscolari vero?

botox,botox prima e dopo,botox effetti collaterali

 

 

 

Generic 2

Potrebbe interessarti