scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Circonferenza braccio da 40 cm punto di arrivo o di partenza?

Circonferenza braccio da 40 cm punto di arrivo o di partenza?

Volete braccia mediocri o da vero campione?

Stuart Mc Robert diceva che un bodybuilder natural che arrivava ad una circonferenza di 40 di braccio a freddo, magro, doveva già ritenersi ai limiti naturali. Io vi dico che sono balle giganti di un uomo frustrato, temo.

  • circonferenza braccio 40 cm
  • circonferenza braccio come si misura

Circonferenza braccio come si misura

Un 40 di braccio è un punto di partenza e non di arrivo.Se dopo anni di allenamento voi non superate tale misura, sia ben chiaro, almeno scolpito, ebbene sappiate che siete dei falliti. Punto. Vi siete offesi poverini? Ok, andate via da qui allora, e rivolgetevi a qualche maestro dopato che vi farà bucare il sedere e rischiare galera e salute per una pura illusione. Oppure andate da un maestro che ha braccia mediocri, che non ricordano minimamente le enormi braccia di un vero bodybuilder. E arrivederci.

Se invece volete capire come stanno le cose davvero, e avere un domani braccia enormi, di almeno 45 centimetri a freddo, allora ascoltate. Per un giovane bodybuilder che si allena come si deve, mangia come si deve, ed integra come si deve, un 40 di braccio dopo pochi anni deve arrivare, e arriva con la giusta via. Ma poi dovete capire che un 40 di braccio non è una misura degna di un vero bodybuilder.Nossignori! Voi dovete aspirare a misure superiori, e senza l'uso di doping. Potete e dovete farcela! Sennò siete dei falliti, o dei mediocri a vita.

Io ho braccia da 48 centimetri a freddo e scolpite, e 50 centimetri a caldo.I 40 centimetri di braccio per me non significavano nulla.E senza doping! Vi suona strano? A me no. Io ho lottato per una vita per avere i 50 di braccio e la gente come Mc Stuart e i suoi 40 di braccio, che voleva inibire i miei sogni di gloria non l'ho mai considerata seriamente, e meno che mai come punto di riferimento. Io guardavo le braccia di arnold, di ron, e pur sapendo che erano inarrivabili senza l'uso di farmaci, erano le mie metafore! ed un uomo deve vivere di metafore per rendere possibile l'impossibile! Altro che braccia da mediocri, che sia 40 o 41.

Sognate i 50 di braccio non i 40

Intanto imparate come la circonferenza del braccio come si misura, e traetene le vostre conseguenza.Dopo una vita, di prove ed errori, ho concepito la teoria del conto in banca, che è stata la base per la creazione del mws evolution, la carriera muscolare. Chi arriva agli alti gradi del sistema, è certo che avrà braccia grosse, e non da mediocre. E anche durante l'mws è possibile usare lo speciale programma braccia, temporaneamente per una accellerazione dei risultati. I soldati del mws ora hanno anche la loro maglietta, oltre che un vero gruppo in face book. un maestro vero che mostra il suo super fisico natural ogni giorno, da anni nel web! Ma se volete andare da chi predica bene e razzola male, andate.Ognuno sceglie la sua strada fra la vera gloria muscolare e la mediocrità. I 40 di braccio sono nulla. I 40 di braccio sono niente. I 40 di braccio vanno surclassati. venite con master e nelle sue follie dopaminiche, nei suoi deliranti sogni ed immagini del vero culturismo naturale, reale ed entusiasmante.Il resto è noia.

speciale braccia programma annuale

Generic 2

Potrebbe interessarti