scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come allenarsi in palestra con Master ed essere felici

Come allenarsi in palestra con Master ed essere felici

Vuoi provare anche tu ad allenarti con Master? Leggi come fare!

Nella foto del post vedete Davide Angelini, un giovane e promettente ragazzo, grande appassionato del bodybuilding naturale, il quale con indomito entusiasmo, partito da Trieste molto presto, è arrivato puntuale alle ore 10 presso la palestra New Millenium di Ravenna, ove si allena da sempre il mito del bodybuilding naturale italiano, MASTER WALLACE! E al suo arrivo il maestro era li ad attenderlo con grande emozione di Davide! Infatti l'incontro era stato concordato fra i due per una seduta full immersion ove tutti gli esercizi da palestra e i metodi per aumentare la forza muscolare e la massa muscolare sarebbero stati analizzati, corretti e discussi. E nessuno come Master conosce a fondo i segreti del vero bodybuilding naturale.

Il maestro ha subito analizzato il fisico di Davide, alto e longilineo, ma già dotato di buone masse muscolari, anche qualitative. E Davide si allena solo da due anni con l'MWS di Master ma i miglioramenti sono stati davvero notevoli! Ora deve solo continuare con la carriera MWS e con i consigli di Master derivanti da questo incontro tecnico, e tutto sarà più facile.

Tutti gli esercizi di palestra che riguardano la parte superiore del corpo, sia fondamentali che d'isolamento, (la seduta relativa alle gambe avverrà in un secondo incontro a distanza di un giorno da oggi), sono stati analizzati a fondo e corretti laddove Davide sbagliava. Mentre in vari esercizi Davide se la cavava bene e le correzioni erano minime, in altri gli sbagli erano davvero macroscopici, come purtroppo capita ai giovani appassionati che seguono cattivi maestri o idee del tutto errate tratte dai video dei campioni o di gente incapace.

Sulla panca piana l'impostazione di Davide non era corretta e il maestro è subito intervenuto spiegando bene la corretta postura per sprigionare il massimo della potenza! E Davide, dopo un breve riscaldamento e il nuovo stile, ha spinto tre volte con 110 chili e fatto poi un massimale con 120 chili! Prestazioni che nemmeno molti veterani riescono a fare. Inutile sottolineare la gioia di Davide!

Importanti correzioni e informazioni preziose gli sono state date anche in esercizi di palestra importanti come lo stacco da terra, il rematore e altri. Ora per Davide aumentare la forza muscolare e sviluppare la massa muscolare sarà più facile! A fine seduta, relax in compagnia di Master, ove Davide poneva varie domande al maestro su qualunque tematica del bodybuilding, integratori e qualche pillola di vita privata. A Davide verrano poi inviati via mail tre nuovi programmi MWS progressivi e adatti al suo attuale livello fisico e prestazionale.

E poi il momento più atteso. Le foto in compagnia del maestro mentre indossava la sua famosa e originale maschera! Allora come allenarsi in palestra con Master ed essere felici? Potete farlo anche voi! Usufruendo di questa incredibile opportunità. Qui trovate il servizio esclusivo: ALLENATI CON MASTER!

Il maestro vi aspetta!

Generic 2

Potrebbe interessarti