scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Come allenarsi in palestra e rimanere dei falliti

Come allenarsi in palestra e rimanere dei falliti

Fisico da colosso o da uomo mediocre tutto dipende da come vi allenate

Come allenarsi in palestra e dopo anni rimanere meno che mediocri, e mai con un fisico da colosso, sembra che questa sia la reale missione di oggi come oggi va in palestra e segue una scheda di allenamento.

  • come fare palestra nel modo giusto
  • la scelta giusta nel bodybuilding naturale esiste

Come fare palestra nel modo giusto

Se pensate che andare in palestra significa solamente allenarsi seguendo una scheda da palestra qualunque, e seguire i consigli di un banale istruttore, allora significa che non ambite davvero al meglio in tema di sviluppo muscolare. Ed infatti la media dei palestrati italaini, e sto parlando di coloro che ovviamente non assumono steroidi anabolizzanti, è drammaticamente ridicola. Davvero fateci caso e fate il punto della situazione.Voi cosa volete fare? Fare parte del gregge, o uscirne fuori, e diventare un leone? Un vero animale da palestra rispettato e ammirato?

In tutti questi anni di allenamento, quante persone avete visto che, ripeto, senza l'uso di doping, hanno realmente sviluppato un fisico naturale di un certo livello? Ma attenzione, io mi riferisco a fisici naturali con parametri da colosso, e non da modello. I miei concetti di bodybuilding vanno oltre l'immaginario collettivo della gente che si accontenta del minimo sindacale in relazione allo sviluppo delle masse muscolari, magari con nemmeno 40 di braccio, gambe da nuotatore, e forza su panca da bambina? Li fate almeno 130 chili di panca piana? perché io vidico questo, se vi allenate da oltre 5 anni, con regolarità in palestra, e nemmeno fate 130 chili di massimale in panca, e non avete oltre 40 di braccio, siete dei falliti del culturismo, parliamoci chiaro.

La scelta giusta nel bodybuilding naturale esiste

Io penso sempre a figure come i muscolosi super eroi dei fumetti, immancabilmente grossi e stondati, oppure ai fisici enormi quanto innaturali dei mister olimpia, frutto solo di anni ed anni di abusi di farmaci dopanti. Vedo queste figure come metafore, per elevare ai massimi livelli la concezione del fisico naturale. Questo ho sempre fato nella mia vita e carriera di culturista naturale, ed ora, se sono quello che sono è anche merito di questa mentalità estrema Ma oltre alla giusta mentalità, dovete anche sapere come fare palestra nel modo giusto, e sappiate che non ne esistono tanti, ma uno solo. Proprio come la strada che porta al paradiso è stretta ed unica,anche il metodo di allenamento del bodybuilding naturale esiste, ma è uno solo.E diffidate di certa gente, assolutamente non credibile.

Un natural bodybuilder non può allenarsi in multifrequenza, non può non abbinare i gruppi muscolari in modo logico, tale da evitare il sovra allenamento, non può affidarsi solo alla pura forza e carichi pesanti per sviluppare la massa, non può non considerare l'uso degli integratori oltre alla corretta nutrizione, e potrei continuare. ma oggi la disinformazione di certa gente che impazza nel web, fa il suo sporco lavoro, in danno delle nuove generazioni e di chi, comunque si allena in palestra da anni. Master wallace solo contro tutti, e il suo esercito di eroi, lotta ogni giorno da anni contro il falso bodybuilding, e vi aspetta nella verità.

QUI il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti