scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Totale: 0 € 0 €
Come avere risultati in palestra e non fallire

Come avere risultati in palestra e non fallire

Per i massimi risultati in palestra occorre una vera guida e la giusta via tecnica e morale

Come avere risultati in palestra tali da non farvi assomigliare ad una ragazzina o bene che vada un uomo di mezza tacca? La via della massa muscolare definitiva non è quella del doping, ma solo quela naturale, non dovrete mai scordarlo.

  • risultati palestra dopo quanto tempo
  • i risultati definitivi sono solo quelli naturali

Risultati palestra dopo quanto tempo

Provate a pensare a milioni di persone che al mondo lottano e soffrono ogni giorno per uno scopo, perseguendo un fine, e che dopo tanti anni di sangue e sudore, il loro obbiettivo è fallito, nel senso che semplicemente non lo hanno raggiunto, ne mai lo raggiungeranno, e non parlo solo di grosse masse muscolari.Triste vero? Ebbene avere risultati scarsi in palestra fa parte esattamente di questo genere di fallimento endemico nel mondo.E ora vi spiego il perchè di questi fallimenti in palestra e nella vita se vogliamo. e vite inutili. Se può essere di consolazione e speranza per voi, o per chi è attualmente depresso in relazione ai suoi risultati in palestra, posso dirvi in totale onestà che io stesso per vari anni, e nemmeno pochi, ho sprecato tempo in palestra con allenamenti e programmi inutili, sbagliati. Poi il destino ha voluto che la luce illuminasse il buio, che la verità emergesse dal mare delle menzogne, che le ipocrisie emergessero, che le incompetenze di taluni fossero evidenti. E poi divenni master wallace, e avere risultati in palestra per me divenne il dominio assoluto, divenni il re dei natural bodybuilders, anche se non lo avevo compreso subito, ma con il tempo. Infatti guardando coloro che davvero erano naturali, nessuno poteva competere con me.Gli errori più grandi e terribili che i giovani possono commettere in palestra quando vogliono imparare le cose, sono essenzialmente due, infine esiste un terzo fattore che però non dipende da cause esterne , ma solo dalla loro mente, e di questo parleremo dopo. Il primo errore è credere che i grandi fisici dei campioni che si vedono sulle riviste e nei video, siano il risultato di perfetti programmi di allenamento, nutrizione perfetta, e tanto sacrificio e passione.

I risultati definitivi sono solo quelli naturali

Ma i risultati in palestra dopo quanto tempo possono donare l'idea di un colosso? Sono molti, minimo dieci. Comunque i fisici incredibili che vedete, ma non solo dei campioni d'elite, ma anche di tanti agonisti e personaggi da copertina famosi, sono solo il frutto di pratiche farmacologiche e null'altro,ve lo ripeto, null'altro.Togliete loro il massiccio apporto di anabolizzanti, di farmaci dimagranti e quant'altro, e quella gente non sarebbe superiore fisicamente ad un qualsiasi ragazzotto palestrato dal fisico meno che mediocre. Questa è la prima verità che dovete sapere.Il secondo errore, non meno grave del primo, è affidarsi a maestri o istruttori che in piena onestà cercano di guidarvi al meglio, in relazione allo sviluppo muscolare del bodybuilding, e che davvero non hanno mai usato farmaci dopanti. Ok, ma allora dove sta il problema? Il problema è il loro stesso livello fisico! Che fisico volete voi? Oltre la mediocrità vero? Voi volete un braccio da almeno 45 centimetri a freddo e scolpito vero? Voi volete un super fisico naturale vero? Ok, ma siete certi che chi vi guida è così?

Cioè ammesso che siate certi che lui non usi farmaci ( ma occhio che spesso invece le cose non sono come sembrano), ha un fisico tale che possa impressionarvi e possa essere assunto a vostro maestro? Oppure è secco, non ha braccia e spalle come ken il guerriero, non ha gambe come una quercia, non spinge 160 su panca? Meditate su queste cose, e sappiate che un maestro deve sempre essere superiore ad un allievo ma non basta, deve anche impressionarlo.Infine il terzo fattore. La chiave di volta finale. Si chiama ossessione. Dovete fortissimamente, ineluttabilmente,inevitabilmente volere che il super fisico un giorno sarà vostro, e dedicare la vostra vita a questo supremo e nobile scopo. Ed essere felici al solo pensiero che anche oggi, come sempre, sarete li in palestra a pompare e godere del nirvana dopaminico.

sistema di allenamento di master wallace

Generic 2

Potrebbe interessarti