scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come fare palestra correttamente con i veri maestri

Come fare palestra correttamente con i veri maestri

Troppi ragazzi fanno cose sbagliate in palestra e questo non va bene

La questione di come fare palestra correttamente riguarda prettamente i giovani, ma anche culturisti veterani spesso sbagliano, e solo la guida del mws e di master wallace può salvarli.

  • come allenarsi correttamente in palestra
  • la guida sicura in palestra

Come allenarsi correttamente in palestra

Gli errori che si fanno in palestra, sono di natura puramente tecnica in relazione alla esecuzione degli esercizi, ma anche la strategia di allenamento è molto importante. In poche parole, se un ragazzo palestrato, oltre a fare una esecuzione di panca piana orribile, magari allena nela stessa seduta anche le gambe, o un gruppo muscolare antagonista ai pettorali, ebbene allora il disastro tecnico è totale.

La guida sicura in palestra

Ma allora come allenarsi correttamente in palestra? la prima cosa da fare è seguire un sistema di allenamento di base, basato sulle prove sul campo, adatto ad un atleta naturale che ripudia il doping, che sia progressivo nel tempo e con una struttura logica. E tutto questo non è cosa da poco signori. Solamente il sistema mws di master wallace ha questi requisti importantissimi, e vitali per progredire nei guadagni muscolari. Detto questo anche la mera esecuzione degli esercizi è importante, sia per gli esercizi multi articolari complessi, quali squat e stacco da terra, o anche gli esercizi d'isolamento e pompaggio muscolare. Chi vuole, ora può realmente usufruire in maniera esclusiva del migliore allenatore natural del mondo, con questo speciale servizio di personal trainer.Ora sapete, e non potrete più sbagliare.

Generic 2

Potrebbe interessarti