scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come fare palestra correttamente

Come fare palestra correttamente

Molti gli sbagli ed errori che i giovani fanno in palestra

Ma come fare palestra correttamente ed evitare di perdere tempo, o peggio cadere nela trappola del doping?

  • come allenarsi correttamente in palestra
  • avere fiducia nel solo maestro possibile

Come allenarsi correttamente in palestra

I ragazzi, specie nei primi tempi di allenamento in palestra, sono pieni di entusiasmo e gratificazione, e questo è un bene. Ma purtroppo non sanno minimamente fare le cose per bene, vittime della ignoranza tecnica, che nel tempo tenderà a peggiorare. Perchè dico peggiorare? Perchè seguendo i consigli dei falsi maestri dopati, o di gente mediocre o meno che mediocre fisicamente parlando, sebbene non dopati, ebbene questi poveri ragazzi anche dopo dieci anni di allenamento continuo (si spera), mai avranno un fisico tale, da fare girare le folle in strada, in spiaggia, o palestra. E voi che cosa volete fare?

Continuare nella strada del buio e della ignoranza tecnica, o seguire la via maestra di chi, nell'ambito del bodybuilding naturale, ha prima di tutto mostrato su se stesso la sua sapienza tecnica, e le sue teorie di bodybuilding, e poi sul campo, in vari anni, su migliaia di giovani bodybuilders? Volete fidarvi di istruttori secchi come chiodi, e che nemmeno spingono di panca 130 chili? O di quelli che che invece, seppure giovani, usano i farmaci, e si allenano in maniera caotica e ridicola, ma solo supportati dal doping anabolizzante che azzera gli errori?

Avere fiducia nel solo maestro possibile

Per sapere come allenarsi correttamente in palestra, voi avete bisogno di queste cose, e cercate di fissarle bene in mente. La prima cosa che vi serve è un sistema di allenamento con i pesi che sia davvero efficace, provato sul campo, creato da un vero maestro credibile. Il sistema deve tenervi lontani dai problemi tipici che tormentano da sempre i culturisti naturali, quali ad esempio il sovrallenamento, la multi frequenza,gli abbinamenti illogici dei gruppi muscolari, i carichi troppo pesanti, inutili e pericolosi, la mancanza di esercizi di isolamento in pompaggio muscolare,e tanti altri errori.

Poi vi serve il creatore medesimo del sistema di allenamento, in modo che possiate interagire con lui. Perchè solo il creatore del sistema può seguire correttamente ed efficacemente i suoi allievi, spiegare e indicare. Non basta avere in mano una scheda e andare in palestra. Ci vuole la guida tecnica e continua del suo creatore. Ecco perchè master wallace è ogni giorno cercato nel web e in face book ( al suo profilo reale di moroni roberto), da centinaia di persone che seguono l'mws. Per venire nel mws seguite le indicazioni di questo post che riguarda il nostro gruppo mws evolution. Se non volete sprecare anni della vostra vita in palestra, in allenamenti inutili, e senza una vera guida, venite con noi. E non sarete delusi. Contattate il maestro al profilo di face book sopra elencato e venite nella più meravigliosa delle avventure, quella dello sviluppo muscolare naturale e definitivo. Non le illusioni del doping dunque, ma muscoli veri, reali, e che saranno con voi per tutta la vita e in salute. Vi pare poco? Ecco perchè la vostra scelta dovrà essere ponderata, e degna di un giovane, uomo, o persona matura, che vuole perseguire il trionfo muscolare e la saggezza, l'onore e la gloria.

Il migliore allenamento naturale con i pesi

Generic 2

Potrebbe interessarti