scarica l'app mobile: Download in Apple Store Download in Google Play
X
Carrello (0)
Come imparare il  bodybuilding o fallire

Come imparare il bodybuilding o fallire

Il mondo dei professionisti è infarcito dal doping e i giovani devono stare attenti

Come imparare il bodybuilding davvero, e di chi fidarsi? Ecco un grande problema dei giovani e meno giovani di oggi, che hanno ambizioni elevate in relazione alla massa muscolare naturale.

  • come diventare bodybuilder professionista
  • solo i veri maestri insegnano il vero bodybuilding

Come diventare bodybuilder professionista

Ragazzi, qui la questione è molto semplice, e allo stesso tempo tragica. Se sognate davvero diventare un agonista di successo, professionista, e magari sognate il mister olimpia, allora state pronti a diventare dei veri e propri tossicodipendenti. ma non da eroina o cocaina, ma da steroidi anabolizzanti in primis e altri farmaci dopanti. Solo in questo modo potrete quanto meno competere sui palchi di gara. ma nemmeno diventando dei tossicodipendenti da farmaci dopanti, avrete mai la certezza che guadagnerete abbastanza per ripagare le enormi spese che le gare comportano, farmaci inclusi, o diventare famosi.Infatti la maggior parte degli agonisti dopati, anzi praticamente il 99,9 per cento, non solo non guadagnano un bel nulla, ma addirittura si indebitano. E nemmeno diventano famosi, ma rimangono dei poveracci anonimi. Se poi aggiungete che la vita del farmaco dipendente è zeppa di rischi di natura legale e di salute, allora il quadro è completo. In pratica se farete tale scelta sarete degli stolti, ma ognuno nella vita è anche padrone di sbagliare e rovinare se e la sua famiglia.Ma non dite che non sapevate, perchè ora sapete.Non dite che vi hanno fregato, perchè voi stessi con la scelta del doping vi siete fregati. E se vi ammalerete, o vi arresteranno, o sarete pieni di debiti, evitate le lacrime di coccodrillo.Il bodybuilding agonistico professionistico,è come un fondo di sabbie mobili, pronte ad ingoiarvi.

Solo i veri maestri insegnano il vero bodybuilding

Allora un consiglio? da padre, da maestro e da amico? Lasciate perdere l'idea di come diventare bodybuilder professionista ok? Ma questo significa forse di rinunciare ai sogni di gloria relativi ad un grande fisico naturale? Assolutamente no, anzi. la via del natural bodybuilding è meravigliosa e può dare non solo soddisfazioni enormi, ma anche dare un senso alla vita, dico davvero.Per me è stato esattamente questo. Da quando ho iniziato ad allenarmi, che avevo 16 anni, ora a 56 ho lo steso entusiasmo e gratificazione di allora. Nondimeno, la strada è stata anche difficile e molti anni sono stati persi in allenamenti inutili e sbagliati. E questo non va bene signori. E voi rischiate di fare lo stesso errore se vi fiderete di gente dopata o alla meno peggio, mediocre e incompetente, sebbene veri natural.Perchè la via del natural bodybuilding è una sola, e non tante, come vogliono farvi credere.Cosi come la soluzione di un teorema non ammette altre soluzioni che non portano allo stesso risultato, nel culturismo le leggi della fisiologia, della logica, e della pratica sul campo, non ammettono la scelta di innumerevoli sistemi di allenamento.Ci vuole un maestro credibile e di riferimento fisico e morale. Ci vuole un sistema unico e reale che funziona davvero senza il doping. Allora la scelta è una sola. Il master wallace system di master wallace vi aspetta.

QUI schede allenamento mws e sarai seguito da master wallace!

Generic 2

Potrebbe interessarti